Panorama tornei – Avvistato un fantasmino nel nostro coffee shop!

cup of coffee

 

 

   Scene di panico in caffetteria:

   un fantasmino si aggira tra i tavoli

   e approfittando del caos

   porta a casa il primo premio!

  

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è Muti68 vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 14.967 euro.

18 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Stesso identico numero di giocatori per la seconda sera di seguito al torneo di mezzanotte: 247, per un montepremi di  22.230 euro e 40 premiati totali. Dopo tre ore e cinquantadue minuti di gioco, sgubboman riesce a spuntarla, vincendo 5.424 euro senza dover rendere l’anima a diavolo. Si arrende, infatti, all’heads-up finale lucignoloxx85, che di euro ne conquista 3.178. Al terzo posto chiude la zona medaglie masamore1ps, guadagnando 1.911 euro. Un saluto ancora una volta a Nelsoni, che dopo la vittoria al WSOP Table di Kranjska Gora, ha inanellato una serie positiva di piazzamenti anche nei tavoli online!

T.H.E. BIG ONE – Con un montepremi pazzesco che ha sfiorato i 70mila euro, il Big One dell’equinozio di primavera meritava uno spazio tutto suo! Così vi rimandiamo all’articolo  dedicato, per sapere tutto su com’è andata…

DOUBLE STACK – Giocare un torneo di oltre tre ore e mezza, con più di 250 avversari, non è roba da poco! Ma con le sue spalle larghe, abituate a sopportare ben altre fatiche, ilfacchino  non si piega fino all’ultimo, portando a casa i 2.782 euro del primo premio. Il resto del montepremi, che ammonta complessivamente  a 11.500 euro, viene spartito tra 44 giocatori e le fette più grosse, quelle per il secondo e terzo classificato, se le aggiudicano reddy69 e ROBINO_THM, che intascano rispettivamente 1.630 e 961 euro.

MAGIC DREAM – Al Magic Dream c’è chi sogna i numeri da giocare e chi vince dando i numeri: 231069 si porta a casa i 3.252 euro del primo premio, approfittando del rilassamento del materassaio che evidentemente fatica a tenersi sveglio. Per lui comunque 1.736 euro e la seconda piazza assoluta. Terzo è ADRIANOADR, che di euro ne conquista 1.074. Il montepremi complessivo di 14.700 euro premia 116 dei 669 giocatori, tra cui troviamo ancora Nelsoni e reddy69.

POKER COFFEE – Dopo il tutto esaurito sfiorato ieri pomeriggio, ancora grande affluenza al caffè delle 15. Tra i 1330 giocatori accorsi per il dopopranzo ci sono state scene di panico per l’avvistamento, tra i tavolini del bar, di un fantasmino_89 che, approfittando della confusione, si è portato via i 2.279 euro del primo premio. A nulla sono valsi i tentativi di immortalare a colpi di pennello l’ectoplasmatica figura, così il pinturicchio3 deve accontentarsi del secondo posto da oltre 1.200 euro. Al terzo posto troviamo posti84, che guadagna 721 euro. Tra i 241 premiati, salutiamo Giancarlo Fog Americo, appena qualificato per Nova Gorica e al quale auguriamo di ritrovare al più presto la forma migliore.

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.