Verso le WSOP – Continua la corsa all’oro del Nevada!

race car - red and black

 

  Ieri tra 130 contendenti

   ha trionfato IANUS83

   che può prepararsi a volare

   alle WSOP di Las Vegas!

 

 

 

Come ogni lunedì si è tenuto in lobby il torneo WSOP “Warm up” delle 18 e 05 che regala un ticket per l’evento da mille dollari del 2 luglio a Las Vegas: ieri ha visto confrontarsi 130 players decisi a intascarsi il ticket completo che comprende iscrizione all’evento “54A”, viaggio e pernottamento nella capitale mondiale del gioco per un valore complessivo di 3.250 euro. Alle 20 e 20 è stato proclamato il vincitore, IANUS83, all’anagrafe Ala Cotorobai, che si è aggiudicato così il sesto pacchetto completo che lo porterà a sedersi ai tavoli del Rio Suite Hotel, uno dei Casinò più belli al mondo! Nel complimentarci con lui, ricordiamo a tutti i players che il mercoledì invece alle 18e30 si gioca sempre il Wsop “Warm up”, per l’evento numero 48 da 1.500 dollari No-Limit Hold’em  del 28 giugno.

Vi ricordiamo inoltre che alla Pagina “Noi e le WSOP“, trovate l’elenco dei giocatori già qualificati per Las Vegas: vi basterà cliccare sull’immagine relativa. Nello stesso elenco, trovate già il dettaglio delle prossime date per provare a qualificarvi per le World Series Of Poker e sognare il vostro braccialetto!

In bocca al lupo a tutti!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.