Panorama tornei – LALZALEA schiude la sua gemma!

al big onesboccia lalzalea

 

 

   La primavera tinge di rosa

   Il nostro panorama:

   sul palco del Big One

   sboccia LALZALEA!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è floatintheturn vincitore del Super Sunday, che ha incassato 20.740 euro.

4 aprile 2011

Super Sunday – Lo scorso 31 marzo aveva già dimostrato tutte le sue doti di abile calcolatore vincendo il Big One: oggi il re del bluff strategico, floatintheturn, concede il bis sbancando il Super Sunday e portando a casa 20.740 euro. Con un gioco sereno e rilassato, tranquill00 si piazza alle sue spalle e conta placidamente gli 11.200 euro del secondo posto. In terza posizione, il giovanissimo mazzigio90 esulta per i 6.500 euro e già pensa a come spenderli. Ritrova la strada di casa ulisse1961, volgendo alla sua Itaca con una dote di 4.400 euro, mentre dalla curva dell’U.S. Urbisalvinese, si leva un coro per i 2.500 euro di curvasaracca.

T.H.E. BIG ONE – Avevamo chiuso la scorsa settimana con un panorama tornei punteggiato di rosa e ne apriamo una nuova con donne sempre più protagoniste. Al “torne-one” delle 22 è infatti la sannicandrese LALZALEA a trionfare su 317 avversari e portare a casa la fetta più grande del montepremi: ben 8.347 euro. Il suo nome, però, ancora non compare nella lista dei giocatori che si sfideranno nel duello Maschi vs Femmine il 26 aprile! Alle spalle dell’amazzone pugliese, leotoscano71 porta a casa 4.777 euro e il secondo gradino del podio, immediatamente davanti all’agguerrito gerrierol89, che di euro ne conquista 2.870. È già qualificata per la battaglia tra i due sessi gemma666, nona con 770 euro e già pronta per lo scontro!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Tutto rosa… anzi rosanero il primo gradino della Mezzanotte di Fuoco: è la palermitana alessiovin1 a mettersi nella borsetta i 5.000 euro del primo premio, facendo impallidire la schiera di maschietti che hanno osato sfidarla. Abbiamo dato un’ulteriore occhiata ai qualificati per Maschi vs Femmine, ma non ci pare compaia il suo nome! Eppure il talento non le manca, come hanno potuto sperimentare sulla propria pelle ginacdipas0 e matte333, che si sono dovuti accontentare del secondo e terzo posto che, comunque, ha fruttato loro rispettivamente 2.900 e 1.700 euro. Altre tre donne completano la top ten e anche a loro è rivolto il nostro accorato appello a non disertare il torneo del 26 aprile: cafegi, quinta con 964 euro; chitarra87, settima con 550, e GasGas7575, nona con 470. Vi aspettiamo in lobby!

DOUBLE STACK – Una piccola rivincita i maschietti se la prendono al torneo delle 23, piazzando due quote azzurre sui gradini più alti del podio: franccapol0 chiude primo e porta a casa quasi 2.500 euro, seguito da 5betWalco che ne intasca poco meno di 1.500. Ma al terzo posto si inserisce l’ennesima donna del nostro panorama: Kiappo_Jamaica, che scalza dal podio pepita70 e tiene alto l’onore del gentil sesso anche in questo evento! Con queste qualità non avrà problemi a farsi rispettare al Maschi vs Femmine

MAGIC DREAM –È invece qualificata per il 26 aprile TEAMLABA_SARA_CHARME, alla quale facciamo il nostro in bocca al lupo e i complimenti per il sesto posto da quasi 300 euro. Una tirata d’orecchie, invece, a valenprivi0 che nella griglia di partenza del Maschi vs Femmine non compare ancora! Le ricordiamo che in palio ci sono 50mila euro garantiti e un ticket per il WSOP Ladies del 1 luglio! Tornando alla classifica… primo classificato del sogno magico è un habitué dei nostro tavoli, lucingnoloxx85 che infilza con il tridente 2.800 euro e provoca un bel po’ di incubi ai suoi avversari. L’unico ad avere il coraggio di tenergli testa è naturalmente ALELUJA, che conquista 1.500 euro e leva il suo canto di vittoria. Leggermente più distaccato, a distanza di sicurezza, franliv si accontenta dei 925 euro del terzo posto e preserva la sua anima dalle brame del diabolico avversario…

POKER COFFEE – … anche perché , uniti ai 1.244 euro del secondo posto del poker coffee, fanno davvero un bel gruzzolo! Davanti a franliv si piazza EXPANTEGANA che, squittendo minaccioso dalla cima del podio, tiene lontani gli avversari dagli oltre 2.300 euro vinti. A chiudere la zona medaglia, DURRRR992, che di euro ne intasca 742.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.