Panorama tornei – Babbo Natale non fa regali!

babbo natale al poker coffee

 

 

   Una visita fuori stagione

   illude il Poker Coffee:

   Babbo Natale visita la lobby

   ma non porta regali!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è U_Pceur vincitrice del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 13.260 euro.

5 aprile 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – È  evidente che la primavera ha scatenato la combattività delle donne della nostra community. La scia rosa che ha illuminato la nostra lobby negli ultimi giorni, continua a brillare tra i nostri tavoli in attesa di esplodere in tutta il suo splendore il 26 aprile quando, alle 18:15, Maschi vs Femmine vedrà sfidarsi i due universi per la conquista di 50mila euro e un posto a Las Vegas! Quello che ancora mancava alle nostre giocatrici era il titolo di euro-leader che, finalmente, è arrivato grazie all’affermazione di U_Pcreur al Mezzanotte di Fuoco da 60mila euro: per lei il bottino è di oltre 13mila euro! Parlano al femminile anche il secondo posto di tribuna, che di euro ne riscuote più di 7mila, e appena fuori dal podio, il quinto, il sesto e il nono, rispettivamente di umbertin28, kyrios64 e ENERGI779. Solo sporadiche tracce di azzurro nella top ten: a difendere l’onore dei maschietti ci pensano il rapace condor200, terzo con 4.400 euro, e RIMANUEL_69, quarto con 3mila. Se queste sono le premesse, la sfida post pasquale si preannuncia esaltante!

T.H.E. BIG ONE – Il desiderio di rivalsa dell’universo maschile trova soddisfazione nel torneo delle 22, dove per incontrare  la prima donna dobbiamo scendere fini al nono posto di lucilla87. A sollevare con orgoglio il vessillo azzurro, è il veronese crisamb (8.347 euro) sostenuto da ASSO_NAZIONALE e Topazio, secondo e terzo con un compenso di 4.777 e 2.870 euro.

DOUBLE STACK – Come già avvenuto ieri, anche il podio odierno del “double” ostenta lo stendardo con lo scudo e la lancia di Marte: nessuna donna, infatti, compare nelle prime posizioni e bisogna scivolare fino al 19° posto di piccolafrancy per interrompere la scia azzurra. A trionfare nel torneo delle 23 sono fischio78, che conquista 2.700 euro, seguito da mercury68 con 1.580 e zioenzino1 a cui, oltre ai 950 euro del terzo posto, vanno i nostri auguri di buon onomastico.

MAGIC DREAM – Grande affluenza al torneo delle 22:30, i cui 652 giocatori hanno inseguito un sogno magico da oltre 14mila euro. A turbare il loro sonno ci ha pensato il salentino squalitos88 che, nuotando minaccioso nei sogni degli avversari, si è fatto largo fino alla conquista del primo premio da 3.170 euro. A fronteggiare senza troppa fortuna il pescecane, la temeraria conterranea Amabile0, che si ferma al secondo posto accontentandosi di 1.700 euro. Chiude il podio bennymarino, che festeggia i suoi 1.047 euro con un brindisi al marsala.

POKER COFFEE_BABBO_NATALE_ non fa regali! Sui millecentosessantacinque partecipanti che speravano in un presente fuori stagione, l’unico a sorridere è damaroga68, primo al torneo delle 15 e vincitore di oltre 2mila euro. Secondo il florido lappone che guadagna 1.120 euro per revisionare la sua slitta. Primo dei delusi, gabriele080 deve accontentarsi di 650 euro e sperare nella benevolenza della befana. In 209 scartano pacchetti più o meno soddisfacenti dai 17 ai 440 euro, per tutti gli altri… cenere e carbone.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.