Panorama tornei – Aragon torna sulla vetta d’Europa!

Nicola Aragon Abrusci, Vito Labarile e Paolo Lobefaro

 

 

   Nicola “Aragon” Abrusci,

   4° a Kraniska Gora,

   in compagnia dei nostri Pro

   Vito e Paolo!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è _ARAGON_ vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 8.260 euro.

7 aprile 2011

T.H.E. BIG ONE – In un mondo scaramantico come quello del poker, qualcuno potrebbe cominciare a lamentarsi di un gatto nero che ultimamente, troppo spesso, si aggira nella nostra lobby ai margini dei podi. Ma chi di spada ferisce… blackcat23, che l’altro ieri è arrivato ad un soffio dal pacchetto per Nova Gorica, questa mattina ha visto sfuggire dai suoi artigli la zona medaglia, fermandosi al quarto posto che gli ha portato in dote 2mila euro. Meglio di lui solo in tre: bakvasto, terzo con 2.800 euro; kyronn, secondo con 4.500; _ARAGON_, primo con 8.260 ed euro-leader.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Per celebrare il vincitore del “mezzanotte” oggi siamo costretti a ricorrere ad una serie di asterischi: vivalaf*** è forse un inno alla vita, ma anche il nome di colui il quale si è portato a casa i quasi 6mila euro del primo posto, dopo un lungo e sanguinoso duello a colpi di spada con il guerrierol89, finito secondo con 3.450. Non rimane a guardare akakakaka che intonando il grido di battaglia maori, ringrazia per i 2mila euro del terzo posto. Solo ad un passo dalla medaglia il nostro “attore” PIPPI, che dopo la fama conquistata grazie allo spot del PPT, probabilmente rimane indifferente davanti ai 1.500 euro appena vinti!

DOUBLE STACK – Con 12mila euro di montepremi, al Double Stack vengono premiati in 45 su  268.  La contesa dura poco più di tre ore e alla fine Fuffingham a conquistare il primo premio da 2.900 euro. Alle sue spalle c’è il primo, storico qualificato per Las Vegas della nostra piattaforma: mbeka9, che da oggi ha 1.700 euro in più per divertirsi nella capitale mondiale del gioco. Al terzo posto Muti68 del Team Oria, che passando per la cassa ritira un assegno da mille euro più qualche spicciolo. A KKKQQQ1 non bastano i due tris che porta nel nome per vincere: deve accontentarsi della quarta posizione che vale un piatto da 760 euro, con un retrogusto dolceamaro.

MAGIC DREAM – Forse il richiamo dell’irresistibile universo onirico, forse il desiderio di abbandonarsi a dolci sogni, il Magic Dream è sempre più affollato. Ieri sera erano in 671 a contendersi a cuscinate i quasi 15mila euro di montepremi e alla fine, in una candida nuvola di piume svolazzanti, sbuca trionfante francpapio1 con in pugno una federa piena dei 3.260 euro vinti. Subito dietro di lui, sconfitto ma contento, lucapalan0 alza al cielo i suoi 1.740 euro e sorridendo abbandona la sala. Terzo raitoro, altro deluso dell’ultima qualificazione al “PPT Nova Gorica”, che per adesso si consola con mille e più euro. Senza trascurare nessuno, un saluto va però al nono classificato: magnagrecia74, acceso rivale di tante battaglie dialettiche!

POKER COFFEE – Il grande lebowsky82 fa strike al Poker Coffee e conquista 1.160 euro per un nuovo tappeto! Meglio di lui solo LUIGIRESCI00, che vince il torneo guadagnandone 2.181 e, a chiudere il podio, nicolat80 con 690. In un torneo sempre affollatissimo, sono sempre tanti i premiati: questa volta 241, che si spartiscono il montepremi di quasi 11mila euro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.