Verso Nova Gorica – TOMMARUTIGO sale a bordo!

Nova Gorica

 

 

 Con TOMMARUTIGO

 siamo a quota

 77 players

 per la Slovenia

 

 

 

Ieri erano in 35 a scontrarsi nel torneo valido per le qualificazioni di Nova Gorica: molti nick noti ci hanno provato, rimasti purtroppo a mani vuote. Tra questi  gli amici EXPANTEGANA, robertosanna, disorder, lo sfortunato lucignoloxx85 e_____La_Bionda_____, dietro cui si cela la nostra affezionata Francesca Pagani, in lotta per la conquista del ticket, ieri ferma in sesta postazione. Il pacchetto completo del valore di 2.300 euro è andato nelle mani di Tommaso TOMMARUTIGO Rutigliano di Selvazzano Dentro, provincia di Padova, che sarà quindi impegnato sui tavoli verdi del Casinò Perla a disputare il Main Event a partire dal 5 Maggio prossimo. Non è andata male neanche al secondo della lista, gluka84, al secolo Gianluca Cabitza di Cagliari, rinfrancato con gli 850 euro di “premio consolazione”.

Nell’augurare a Tommaso il nostro benvenuto a bordo, scatta l’ inevitabile in bocca al lupo a tutti  gli altri amici players che continuano a provarci!

Alla prossima puntata!

 🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.