Il Blog vi augura buona Pasqua e vi da appuntamento a martedì!

tanti auguri dal blog

 

 

   Ivan, Romina e Massimo

   vi augurano Buona Pasqua…

   e che il vostro uovo

   sia ancor più grande del nostro!

 

 

Dallo staff del People’s Blog e dal Team Grafico tutto, un augurio sincero di una buona Pasqua da trascorrere con le persone a voi più care, all’insegna della felicità e del mangiar bene. Qualcuno domani partirà confidando nella clemenza del meteo, qualcun altro rimarrà a casa per godere degli affetti familiari e della compagnia dei propri amici, ma per tutti ci saranno grandi “abbuffate” e pranzi luculliani, che metteranno a dura prova la nostra linea. Forse al rientro avremo fatto un buco in più alla cintura, ma sicuramente saremo tutti più sereni e rilassati.

Prima di lasciarvi, ecco il nostro piccolo regalo, la password che vi darà accesso al torneo che, al rientro delle vacanze, metterà in palio 50mila euro garantiti: l’attesissimo Maschi vs Femmine, cui fino ad oggi era possibile accedere solo attraverso gli appositi satelliti. Già 1075 di voi hanno conquistato il diritto di partecipare all’evento del 26 aprile (ore 18:15, eventi privati) e, pur continuando i satelliti per tutto il periodo pasquale, per chi non dovesse riuscire a conquistare il ticket, ecco la password che darà la possibilità di concorrere per un montepremi favoloso, pagando un buy in di soli 40 euro.

A tutti voi Buona Pasqua ed ecco la vostra password, appena uscita dal nostro uovo:

 

chivincelasfida

 

il team del blog

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.