Verso Nova Gorica – I "divi" vanno a Paris in Jaguar…e portano il Cash!

Piero JAGUAR60 Pallassini Budapest2010

 

 

   Piero Pallassini

   sarà uno dei due “divi”

   del tavolo televisivo

   “Special WSOP” di poker1mania

 

 

 

Il torneo di venerdì scorso, che ha visto Alberto crisalb1 Cristiano conquistare il suo pacchetto per la seconda tappa del PPT, è stato l’ultima qualificazione “classica” per la città slovena. Sarà ben contento il giocatore di percorrere i 600 km. che dal cuneese lo porteranno al Perla per giocare un torneo che promette di superare i precedenti record. Vi ricordiamo, tra l’altro, che ai tavoli da gioco di questo main event, potrete imbattervi nel Filippo Candio di recente passato alla storia. Nel novembre scorso il giovane player sardo ha fatto sognare tutti noi italiani, amanti di questo meraviglioso gioco, sedendosi al tavolo finale delle World Series Of Poker 2010 ed arrivando a conquistare un quarto posto da 3 milioni di dollari, pur partendo da corto al mitico Novembre nine!

Passando da un divo ad aspiranti tali, sabato sera nella versione “Special TV” del torneo di qualificazione abbiamo assistito ad un testa a testa finale tra due personaggi “storici” della nostra poker-room: il romano Piero Pallassini e il leccese Maurizio Cuna. La vittoria, con il posto al tavolo “Special WSOP” che sarà una puntata di poker1mania, è andata al romano, che ha già i bagagli pronti nella sua JAGUAR60_ e al tavolo televisivo sfoggerà il suo miglior sorriso. Per il miliardario leccese, che ha comunque aggiunto 1.930 euro al suo patrimonio, sono state le prove generali dello spettacolo: Rockfeller, il giorno successivo, ha conquistato definitivamente il suo posto allo stesso tavolo, consacrandosi vincitore del campionato People’s Poker ShowDown.

Così arriviamo al giorno di Pasqua, in cui Carlo arcere61 Properzio e Saverio carelsaver0 Carella hanno trovato il loro biglietto per Nova Gorica nell’uovo aperto alle 19, quello “Super”!

Qualche ora dopo, giusto un quarto d’ora prima che finisse la domenica, l’ultima sorpresa è stata per paris57. Lui è Enzo Giannetti di Bientina, in Provincia di Pisa, e sarà un altro protagonista al tavolo televisivo “Special WSOP”, che diventerà una puntata di poker1mania. Anche in questo caso il secondo classificato, buytre, ha portato a casa quasi il valore dell’intero pacchetto, ovvero poco meno di 2mila euro.

Completate le qualificazioni on-line, sia per il main event che per il tavolo televisivo arrivano le qualificazioni per il Cash Game Adventure (cliccate qui per i dettagli e il Regolamento). Da stasera, con il solito buy-in da 100 euro – ma è possibile arrivare al torneo serale attraverso i satelliti già in lobby – si potrà conquistare uno stack da 5mila euro, per poter provare questa bella avventura tra gioco cash e riflettori di Italia1.

E voi ci andrete all’Avventura??

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.