Filippo Candio player out: voglio vincere almeno una tappa del PPT!

Filippo Candio intervistato da Romina

 

 

   Nella foto:

   Filippo Candio

   ai microfoni della People’s TV

   intervistato da Romina!

 

 

Sedere al tavolo con un campione può creare soggezione, una sorta di timore reverenziale che intimidisce gli avversari. Oppure può essere uno stimolo a dare il meglio di sé, rendendo i contendenti più agguerriti e spregiudicati. È stato questa quest’ultima la situazione che ha trovato al tavolo Filippo Candio, uscito anzitempo dal torneo dopo essersi scontrato con giocatori stimolati dalla fama del giovane campione sardo. Ferdinando Rusticano Leo e Luciano stracciomen Montenegro lo hanno indebolito, ma è stato Gianluca GLUKA84 Cabitza ad eliminarlo con una coppia di 10 che ha tenuto fino al river contro AJ.

Ai microfoni della nostra TV, intervistato da Romina, Filippo ci racconta della sua pur breve esperienza al PPT, dimostrando che un vincente deve saper perdere con sportività. Tra una battuta e l’altra che alleggeriscono l’atmosfera estremamente competitiva, la promessa di continuare a seguirci nei live con il dichiarato intento di vincere almeno una tappa… Noi lo attendiamo con piacere, augurandogli un sincero in bocca al lupo!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.