Day 2: Ultimi, consueti ritocchi!

Cristiano Blanco e Ivan Fantasia

 

 

   Cristiano Blanco

   ed Ivan Fantasia

   si preparano alla diretta

   nel salotto televisivo!

 

 

I primi verdetti sono stati emessi. Il primo turno di gara, diviso in due giornate, ha decretato l’uscita di scena di ben 262 giocatori, oltre il 60% dei 413 totali. Molti nomi illustri sono caduti sul campo di battaglia, sotto i colpi inesorabili di agguerriti avversari. Solo quattro le donne ancora in gara, Alessandra takko13 Varano, Paola BABYPOKER Vella, Sara CHARME Ruggio e Sara margot81 Augenti, che oltre che per i quasi 620mila euro del montepremi, concorrono per una speciale classifica che premierà la prima donna classificata con un ticket completo per il WSOP Ladies del 1° luglio. Per i primi tre della nostra piattaforma, invece, tre pacchetti per altrettanti No Limit Hold’em delle prossime WSOP: uno da 3.250 euro per l’evento del 2 luglio, uno da 3.600 per quello del 28 giugno e uno da 10mila per il main event!

Come ogni mattina la squadra di manutenzione del Perla tira a lucido la poker room, affinché sia pronta ad ospitare i 151 contendenti che hanno superato la prima, implacabile selezione e che oggi faranno di tutto per arrivare indenni fino alla bolla, stabilita a quota 54. Già ufficializzato e pubblicato il payout, che premierà il vincitore con 150mila euro e la possibilità di giocarsi la propria chance a Las Vegas.

Ultimi, consueti ritocchi. Ivan e Cristiano Blanco, nel salottino televisivo, preparano il collegamento analizzando con attenzione la classifica provvisoria. Poco più di un’ora al via e la tensione sale… appuntamento alle 14:30… circa per la diretta: restate sintonizzati!

m.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.