Nuovi Sit&Go “Ranking”, per giocare tranquilli e rilassati!

New Sit&Go Ranking, per giocare rilassati!

 

 

   Una curiosa immagine

   rubata a Kranjska Gora

   per i nuovi Sit&Go “Ranking”:

   ora i “prof” giocano tranquilli!

 

 

 

Più volte ci avevate richiesto di poter giocare al tavolo con players che avessero la vostra stessa categoria, per potervi confrontare alla pari: proprio oggi sono arrivati sulla nostra lobby i nuovi Sit&Go per “Ranking”! Per ora sono soltanto tre Sit&Go da 10 giocatori: uno da 2,50 euro, uno da 5 euro e l’altro da 100 euro di buy-in. Il punteggio minimo per potersi sedere al tavolo “virtuale” del sit da 2 euro e mezzo e quello da 5 euro è di 1000 punti; un po’ meno per quelli da 100 euro, per i quali bastano 500 punti, ovvero appartenere almeno alla categoria “Professionisti”. Queste prime due tipologie sono in fase “sperimentale”: vorremmo aumentare l’offerta modellandoli in base alle vostre richieste. E’ fondamentale, per noi, conoscere il parere di chi è “sul campo”: per questo terremo conto dei vostri suggerimenti.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi “New – Sit&Go Ranking”. A proposito, visto che a noi piace rendervi sempre la vita un po’ più facile, vi suggeriamo che potete usare proprio la parola “ranking” nella casella di ricerca per trovare questi sit più facilmente…e buone, tranquille, mani a tutti!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.