Nuovi Sit&Go Only One Level, così ci avviciniamo al Cash!

only_one_blog360

 

 

   Aspettando il Cash:

   sono arrivati in lobby

   i nuovi Sit&Go

   con un solo livello!

 

 

 

Possono essere considerati il primo passo verso il gioco cash in Italia: sono arrivati  in lobby i rivoluzionari Sit&Go Only One Level. Per ora sono arrivati con due soli importi di buy-in: 2,50 e 5 euro (quest’ultimo con possibilità di due rebuy). Come già può essere chiaro dal nome, questi sit hanno un unico livello che, di fatto, li rende molto simili al gioco in modalità “cash”. Ovvia differenza, il fatto che il sit debba avere necessariamente un inizio e una fine, senza la possibilità del “mordi e fuggi” tipico del cash. Questi i due Sit&Go da cercare in lobby:

New – Only One level da 2,5 euro (unico livello da 50/10 e stack di 1000 chips)

New – Only One level da 5 euro Rebuy (unico livello da 75/150 e stack di 1500 chips)

Insomma, già da oggi potete cominciare ad abituarvi alla gestione del vostro stack e, quando, arriverà il cash puro potrete scegliere se giocare una sola mano o restare seduti al tavolo: con l’allenamento fatto non avrete il timore di ritrovarvi, dopo mezz’ora, a non aver ancora capito chi è il pollo seduto al tavolo…!!! 😉

if  🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.