Ultimi giri di corsa per il WSOP Warm Up: oggi in pista alle 18:05!

WSOP Warm Up da 1,000 dollari

 

 Ultimi 3 giri di corsa

 per l’auto argentata

 diretta a Las Vegas:

 oggi alle 18 e 05 in pista!

 

 

Ultimi giri di corsa per l’apprezzato torneo WSOP Warm Up, quello, per intenderci, che ogni lunedì e mercoledì regala un ticket per gli eventi No-Limit Hold’em (numero 48 e 54) di Las Vegas! Nello specifico oggi in palio c’è l’evento numero 54 da 1.000 dollari del 2 luglio al Casinò Rio, evento che potrà essere conquistato con soli 25 euro di buy-in! In questo momento sono già 86 gli iscritti, anche perchè questa è l’ultima settimana in cui il torneo sarà in lobby: l’appuntamento finale è fissato per mercoledì 1 giugno, alle 18 e 30, con l’ultimo episodio della saga targata WSOP Warm Up e il conseguente  pacchetto per l’evento numero 48 No-Limit Hold’em da 1.500 $ del 28 giugno, sempre al Rio. Detto questo vi conviene approfittare: con oggi restano 6 giornate  disponibili per tentare di volare a Las Vegas e giocare ai tavoli di questo grande Casinò con soli 25 euro!

L’appuntamento per sapere chi sarà riuscito a qualificarsi è per domani; se volete sapere invece chi sono i qualificati fin’ora, vi basta cliccare qui: siamo già a quota 38 arruolati… il prossimo nome potrebbe essere il tuo!

In bocca al lupo!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.