Il Backstage di Nova Gorica…e i suoi tormentoni…tutto su People’s Tv!

Immagine

 

Clicca sull’immagine

per accedere al Backstage

della tappa di Nova Gorica,

su People’s Tv.

 

Vi abbiamo tenuto un po’ con il fiato sospeso, è vero, ma alla fine è arrivato: l’atteso Backstage della tappa da record appena trascorsa è da oggi on-line sulla nostra People’s Tv! Il “film” che racconta la tappa arriva con il solito carico di emozioni, ma aggiunge una novità: sarà pronto a contagiarvi con il suo nuovo tormentone…volete sapere qual è? Non vi resta che cliccare sull’immagine e scoprirlo… 🙂

Del resto la tappa di Malta si avvicina e lì saremo pronti a stupirvi con un altro tormentone, che sarà poi quello che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva… possiamo solo anticiparvi che riguarda uno dei pezzi musicali usati come colonna sonora del Backstage! Sta a voi indovinare qual è, prima della tappa di Malta! (Si accettano scommesse!)

A questo punto non rimane che lasciarvi al video che, scherzi a parte, racconta di una tappa carica di emozioni, oltre che di numeri da capogiro: i 413 partecipanti con gli annessi 619 mila euro di montepremi parlano da soli, eppure, nonostante il livello raggiunto, il nostro spirito non cambia…siamo sempre pronti a divertirci e farvi divertire…questo perché per noi il Poker è prima di tutto un gioco..uno sport…e, perché no, un sano passatempo! Buona visione!  

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.