Da stasera, e fino a venerdì, il PPTospite del salotto di Poker1mania!

_DSC1906

 

Una bella immagine

del tavolo delle premiazioni

di Nova Gorica,

seconda tappa PPTour 2011

 

 

Finalmente ci siamo: la nostra settimana come ospiti di Italia Uno, nel salotto del programma pokeristico per eccellenza è arrivata! Da stasera, e fino a Venerdì, saremo i protagonisti di Poker1mania, e quindi, al solito su Italia Uno, in seconda serata (intorno all’una di notte) e per un’oretta circa, le inconfondibili voci di Ciccio Valenti e di Luca Pagano, “miglior giocatore di Poker dell’anno 2008“, commenteranno i tavoli che vi hanno visto protagonisti nell’appena passata edizione di Nova Gorica, la tappa dei record, quella da 619 mila euro di montepremi per intenderci!

Si parte da stasera, con il WSOP table che assegnerà un ticket per quello che è il sogno di qualsiasi giocatore di texas hold’em: i mondiali del gioco di Las Vegas!  Si continua domani sera, martedì 31 maggio, con il terzo episodio del Cash Game Adventure, per proseguire mercoledì e giovedì con le riprese del secondo tavolo Cash di Nova Gorica, risultato talmente appassionante da dovergli dedicare due puntate!

E arriviamo a venerdì, 3 giugno, dove potrete finalmente assaporare i momenti migliori del Final Table, che ha portato il vincitore ad incassare un assegno da 150 mila euro, il primo premio più alto mai dato fin’ora in una tappa PPT.

Non vi diciamo altro, lasciandovi alla puntata e augurandovi buona visione!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.