WSOP Warm up – Domani l'ultimo giro per Las Vegas!

las-vegas-300x299

 

 

Clicca sull’immagine

per accedere all’elenco

dei qualificati on-line

per gli eventi di Las  Vegas

 

 

 

Il penultimo giro di corsa del “Wsop Warm Up” di ieri, valido per la consegna del ticket per l’evento 54 da 1000 $ del 2 luglio prossimo a Las Vegas, ha visto trionfare Luca cfcorleonel Corleone di Fiumefreddo in provincia di Cosenza. Ai nastri di partenza erano in 34 a sperare di portare a casa il risultato e tra questi, molti nomi noti alla piattaforma, tra cui il nostro Professionista decretato a Kranjska Gora, Francesco Iannì, noto ai tavoli con il nick TeamPro_IanniF e il miliardario leccese Maurizio Cuna, in arte prominnie_rockfeller, usciti a mani vuote dal giro di corsa.

Domani alle 18 e 30 ci sarà l’ultima possibilità per sperare di volare a Las Vegas con pochi spicci: il torneo “Wsop Warm up” è già in lobby con 57 iscritti…la competizione si fa davvero accesa! Domani pomeriggio potremo dirvi chi è l’ultimo qualificati on-line per  Las Vegas, che prenderà parte, insieme a player delle diverse nazionalità nello splendido scenario del Casinò Rio,  a quello che è il campionato pokeristico più importante del mondo!

Chiuse le qualificazioni on-line vi daremo ancora la possibilità di “sognare” Las Vegas investendo cifre modeste, ma solo giocando nella nostra tappa di Malta. Ma dovrete arrivare molto in alto, oppure vincere il tavolo televisivo “Special WSOP”!

Noi siamo già in fermento…e voi???

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.