Panorama tornei – A mezzanotte spunta l’aurora!

   Spunta l’aurora

   ad illuminare

   la nostra Mezzanotte!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è CRAZY_MOTHER_IN_LAW vincitrice del T.H.E. Big One, che ha incassato 6.439 euro.

1° giugno 2011

T.H.E. BIG ONE – Dopo il colpaccio al torneo delle 22, è diventata la suocera più amata d’Italia! CRAZY_MOTHER_IN_LAW ha infatti sfidato e battuto 299 avversari, portandosi a casa oltre 6mila euro. Nulla hanno potuto giusemast23 e vito angel00 contro la perfida giocatrice dal venefico morso, accontentandosi del secondo e terzo posto che, oltre a 3.685 e 2.214 euro, porta in dote un bel predicozzo! Con 27mila euro di montepremi sono 50 i giocatori fuori dal podio ma a premio e, fra questi, mai come oggi troviamo tantissimi amici dei nostri live: BOOGEYMAN77, che ha a lungo dominato la tappa di Nova Gorica per poi crollare all’improvviso; Simoncat, sempre presente e discreto; il miliardario più simpatico della lobby Rockfeller; il giocatore più “elastico” della piattaforma Gommixx; rulletto00, secondo classificato al Cash Game dell’ultima tappa; il primo qualificato per il main event delle WSOP srr77ss; il travolgente GHISL; themilionere89, a lungo chip leader delle fasi finali del main event di Nova Gorica; per chiudere con altri due fedelissimi della lobby e del PPT, abituati a ben altri risultati: _ARAGON_ e ALFSIM.

MEZZANOTTE DI FUOCO – È stata una notte di OrdinariaFollia (quarto con 1.500 euro) quella appena trascorsa: sono passate da pochi minuti le tre e mezza, quando il lobby si diffonde una strana luce multicolore che rischiara il tavolo finale. È l’aurora_84_ che abbagliato i 264 giocatori in corsa per il montepremi da 23.850 euro e si porta sulla vetta del podio. Per lui 5.759 euro. Nulla hanno potuto contro il magico bagliore i poteri della contromagia di Counterspell, che deve accontentarsi del secondo posto, quello da 3.374 euro. Se l’è vista bella anche brut_brut_brut, con un bronzo che porta in dote altri 2mila euro da aggiungere ai 4.800 della vittoria nel “mezzanotte” di ieri.

DOUBLE STACK – Torneo dal gusto agrodolce per itszgoo e Phil_Ivey_10, per un soffio fuori dal podio. Ringrazia sentitamente il terzo classificato danke888, contando i 976 euro appena vinti. Dolcissimo invece il risultato di zucchera, con 1.655 e un secondo posto alle spalle di MICHELE7602 che di euro ne intasca 2.825. Ben 11.700 euro il montepremi totale, con 45 giocatori a premio tra cui ritroviamo un inarrestabile brut_brut_brut e l’amico salentino iouebasta.

MAGIC DREAM – Un ragazzo d’oro, di nome e di fatto: GOLDIVAN trionfa al torneo da sogno e guadagna 3.100 euro! Tanta fatica e un ricco premio da 1.658 euro per uzappator70, secondo a precedere enriytommy, ultimo sul podio con 1.026 euro ma davanti ai restanti 113 giocatori a premio!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.