Panorama tornei – ILCARDINALE li benedice tutti!

 

 

Roberto Sanna,

col terzo posto al Big One di ieri,

ha aggiunto altri 2.435 euro

al suo bankroll

 

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è ILCARDINALE, vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 7.083 euro.

7 giugno 2011

T.H.E. BIG ONE – Con un’omelia durata quasi cinque ore, ILCARDINALE ha steso 329 avversari e portato in parrocchia più di 7mila euro! Secondo posto per camillo5533, che ha potuto rinfrancare lo spirito con più di 4mila euro. Ottimo terzo posto per l’amico ROBYSANNA, che da un lato incrementa il suo bankroll di altri 2.435 euro…dall’altro lo riduce pagando da bere a tutti durante i live! Tra i 53 premiati troviamo un bel 13° posto di Margot81: Sara Augenti sta affilando le armi per Las Vegas, dove la vedremo impegnata nel Ladies Championship dell’1 luglio. Piazzamento per l’attore mancato (è stato protagonista di uno dei nostri spot) PIPPI, Oronzo Giuseppe Errichi.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Dopo la vittoria nel torneo di ieri e i 5.138 euro portati a casa, questo player non potrà più definirsi uno sfigatomambo. Ha vinto contro uno scatenato DIABOLIKDIABOLIK (non ci vedete doppio, il player ha proprio rafforzato il nick!): per lui comunque un bottino da 3.011 euro. Ancora un bel risultato per falco762, che aveva cominciato il suo periodo “rush” con una vittoria nel People’s Saturday Fever. Segnaliamo il bel quarto posto di un “Signore” del poker on-line, CrissBuss81

DOUBLE STACK – Numeri da urlo per il torneo delle 23, che piace sempre più, grazie al recente incremento dello stack e all’inserimento di una serie di bui intermedi che ne hanno aumentato la giocabilità. Ieri ha fatto registrare 318 iscritti e un montepremi di 14.310 euro, andato ai primi 53 classificati. Con i 3.412 euro del primo premio ha incrementato la sua dote LA_SPOSA. Le hanno ceduto il passo billibones e __eXclusive__: chissà se lo hanno fatto per farle il proprio regalo di nozze! Anche per loro due, comunque, premi consistenti: hanno vinto, nell’ordine, 1.953 e 1.173 euro. Nella scia dei nick “dedicati”, dopo “HIS_WIFE_OF_MBCCI” (la moglie di MBCCI), al quinto posto troviamo la “mammadiezio” che, probabilmente grazie agli insegnamenti del figlio, ha portato a casa 586 euro!

MAGIC DREAM – 719 ad inseguire il Sogno Magico, ma lo hanno realizzato solo in tre: LUIGIBRAMA0, primo con 3.440 euro, FALCHI – secondo con 1.860 euro – e DARKNESS23, terzo con 1.130 euro. Tutto sommato hanno dormito bene anche altri 131 giocatori, tra i quali troviamo Demy DEMY_PRO_S_Ita Carbone, Luciano stracciomen72 Montenegro e un vigilantestanco, che speriamo abbia riposato un po’ più tranquillo!

LITTLE WILD BILL LEGEND – 11mila euro di montepremi superati grazie a 1079 iscritti. La leggenda di Wild Bill Hikock ieri ha premiato 212 players, tra cui un bel 5° posto di ERMANNAJA, il trevigiano che parla calabrese stretto! Sul podio, NEMESIO1982, foxone78 e lovincoio che hanno vinto, rispettivamente, 2.282, 1.232 e 715 euro.

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.