Partito il conto alla rovescia per Malta…eppure le sorprese in lobby continuano!

Clicca sull’immagine

per accedere

alla News

sulla People’s Tv

 

 

Partito il conto alla rovescia per la terza tappa PPTour 2011: tra meno di una settimana saremo a Malta, all’interno dello splendido scenario del Casinò di Portomaso! Ad oggi sono 74 i player qualificati on-line attraverso i nostri tornei, ma abbiamo ancora delle grandi novità da darvi: si parte da stasera, alle 19, con il Freeroll dedicato proprio a loro… i qualificati!

I primi 10 di questo freeroll formeranno il tavolo “Road to Special Wsop” che si terrà martedì 14 alle 20, ovviamente a Malta.

Da questo tavolo saranno decretati 3 vincitori, che insieme a Vito vernice10 Bonsignore, vincitore del People’s Poker Show Down e ad altri quattro player, formeranno il tavolo “Special Wsop” che si terrà sabato 18 Giugno. Questi quattro player saranno coloro che domani e dopodomani vinceranno il consueto torneo delle 23 e 45, trasformato in “Special Tv”, ovvero: pacchetto completo per la tappa PPTour , più qualificazione per il tavolo “Special WSOP”, che mette in palio il main event delle World Series Of Poker e che diventerà una puntata di poker1mania.

Ricordiamo che tutti i player, che:

– i tornei sono aperti a tutti, anche ai players già qualificati

– solo i primi due classificati vincono la qualificazione al tavolo televisivo

– qualora il numero degli iscritti generasse più pacchetti, i classificati dal terzo in giù vinceranno il pacchetto completo per il main event senza il tavolo televisivo

– qualora il pacchetto lo vincesse un giocatore già qualificato, otterrebbe il riaccredito di 2.150 euro (l’importo al netto del contributo spese di viaggio di 200 euro)

– ai primi classificati di mercoledì è consentito iscriversi al torneo di mercoledì: qualora arrivassero a premio non otterrebbe il riaccredito della somma

– i classificati dal terzo in giù potranno rigiocare anche domenica sera.

L’ultimo grande annuncio, riguarda alcune anticipazioni sui player di spessore internazionale che hanno scelto, ancora una volta, di partecipare alla nostra tappa PPT: Massimo Di Cicco, secondo all’EPT di Praga del 2008, e Maurizio Caressa, Direttore di PokerItalia24, e vincitore del tavolo benefico People’s for Japan, sono solo alcuni esempi.

Come volto televisivo invece avremo..udite udite…uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo: il re dei paparazzi Fabrizio Corona!

…insomma, come avrete potuto capire gli ingredienti, anche stavolta li abbiamo messi tutti, lo spettacolo può inziare!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.