PPT Malta 2011:Road to WSOP… l'antipasto è servito!

 

 

Clicca sull’immagine

per visualizzare il chip count

e la classifica del sit&go

aggiornata ad ogni livello!

 

 

Ore 20:30… con un po’ di ritardo, il consueto ritardo, parte il sit&go che inaugura la terza tappa del People’s Poker Tour 2011, il Road to Special WSOP. Un ricco antipasto, in attesa della portata principale di domani pomeriggio, un succulento aperitivo per il PPTour e le World Series of Poker: dieci giocatori, qualificatisi attraverso un apposito freeroll che ha visto sfidarsi i giocatori già qualificatisi per il Main Event e che oggi, nella spettacolare cornice della poker room del Casinò di Portomaso, si giocheranno l’accesso al WSOP Special Table di sabato. I dieci sfidanti, dopo una piccola rivoluzione che ha visto scalare due posti grazie ai pacchetti diretti per tavolo TV vinti da Piero JAGUAR60_  Pallassini e Sandro TenMay Spinozzi, sono: il roccioso Emanuele TEAM_MURO_LELE Puce, Alessandro pelatore Saracino, che promette di collezionare molti scalpi, il perfido salentino Alberto alby1975 Guido, Franco Continanza, il cui nickname zeta_tre rivela un certo gusto in fatto di auto, il trampoliere pugliese Matteo Lacicogna03 Dimatteo, Fabio 84cappiello84 Cappiello, che ha “smussato” il proprio nick per l’occasione, il tenebroso William Themanblack73 Laperuta, il misterioso Antonio enigma67 Fiorito e i due fortunati, aggiuntisi proprio poco prima della partenza della tappa: lo scaramantico Mauro maivinco1 Mucciarelli e lo strategico Lorenzo tattikos Partente.

Livelli da 15 minuti, stack da 10mila chips e tanta adrenalina. Solo tre sopravviveranno allo scontro, guadagnandosi il diritto di comparire in TV e divenire i protagonisti di una puntata di poker1mania.

ore 20:50

con un piccolo, ulteriore ritardo, parte il sit&go e subito il colpo si scena: Alberto Guido e Franco Continanza, perso l’aereo per La Valletta, rischiano di non essere presenti e Lorenzo Parente, costretto a rinunciare, fa slittare ulteriormente la classifica. Alfonso ALFSIM Simone, già presente a Malta, siede al tavolo al posto. Per i due ritardatari una sola speranza: raggiungere la poker room entro la prima ora di gioco (4° livello)…

ore 23:00

a pochi minuti dalla fine dell’ottavo livello, dopo fasi estenuanti di gioco molto chiuso, il primo player out: è Alfonso ALFSIM Simone, arrivato per sostituire Lorenzo Parente e durato in gioco due ore…

ore 23:30

Alessandro Saracino secondo player out: due cowboys contro AQ, una scala al turn e l'”esculatio” è compiuta!…

ore 23:05

Mano successiva, ancora una “esculatio” e con un colore runner runner Puce (A♥4♥) elimina Mucciarelli che aveva mandato la vasca con AK off! Ora sono rimasti in cinque…

ore 24:00

Lele Puce fa fuori un altro avversario: Antonio Fiorito. A 10 contro A5, un 5 al flop e l’enigma è purtroppo svelato…

ore 24:15

Dopo aver resistito al cooperation game degli avversari, aver rubato bui e realizzato un triple up, Fabio Cappiello è l’ultimo player out. A volare verso il WSOP Speacial Table di sabato, sono Matteo Dimatteo, Lele Puce e William La Peruta.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.