Strizza l’occhio al vintage l’ultimo numero del People’s Poker Magazine and LifeStyle

 

 

 

 

Rubriche, approfondimenti e reportage,

sul periodico pensato per accompagnare

gli amici della prima piattaforma on-line di Italia.

Occhi puntati sulla corsa iniziata verso le Wsop

 

 

 

 

 

Sarà distribuito nel corso della terza tappa del PPTour 2011, in svolgimento a partire da domani presso il Casinò Portomaso di Malta, il nuovo numero del People’s Poker Magazine and LifeStyle, periodico di informazione della casa da gioco targata Microgame.
Prima sul mercato italiano dell’on-line, People’s sta continuando ad investire risorse importanti per garantire alla propria community un vero e proprio network di canali informativi e mediatici in grado di accompagnare l’utente nel viaggio all’interno del mondo del gioco.
Il Magazine che di recente è stato rivisitato nei contenuti e nella veste grafica, rappresenta solo uno di questi strumenti insieme alla nuovissima web radio, alla People’s Tv in grado di assicurare una vasta gamma di contenuti on demand oltre alla diretta degli appunti live, e da ricordare ancora il blog, vera e propria bussola della piattaforma.
Copertina vintage per il numero attualmente in distribuzione del Magazine!
Ammiccando alla concomitante partenza delle World Series of Poker di cui People’s è esclusivista per l’Italia, nella prima pagina viene proposta la schermata iniziale di un gioco che ha fatto la storia dei video game: si tratta di Out Run, la corsa automobilistica in salsa americana tra deserti e città con grattacieli, realizzata bordo di una fiammante fuoriserie rossa. Parallelo perfetto per la marcia dei giocatori accreditati da People’s alle Wsop, e che ora dovranno farsi valere tra le pericolose curve di Las Vegas.
All’interno, poi, una ricca carrellata di reportage dedicati proprio al People’s Poker Tour ed alle sue tappe. Servizi approfonditi sono dedicati alla seconda tappa di Nova Gorica, ai protagonisti ma anche alle strategie di gioco che si sono viste al tavolo, con un’analisi tecnica effettuata dagli specialisti di Poker Strategy.
Foto, classifiche, ma anche rubriche interamente focalizzate agli eventi che caratterizzano l’importante corollario del PPTour a partire dal nuovo concorso di bellezza dedicato alle aspiranti Miss Pokerine alle quali sono consacrate le pagine centrali della rivista.
Ancora al capitolo PPTour sono destinati gli approfondimenti su Malta e sulle tappe successive, a partire dall’appuntamento settembrino in Montenegro che precederà la novità assoluta di Las Vegas che a novembre ospiterà il Tour di People’s.
Molto interessanti le rubriche fisse ospitate dalle colonne del periodico. Nell’ultimo numero si conclude lo speciale giuridico incentrato sulla tassazione delle vincite e sulle modalità di dichiarazione al fisco dei proventi da gioco. Mentre tutta dedicata al mondo del poker, alle sue regole ed ai suoi codici non scritti, invece, la rubrica che descrive le mani più famose della storia del texas hold’em.
Ancora contenuti speciali sono poi pensati per gli appassionati del Bingo e dei nuovI giochi da Casinò, già reperibili nelle sezioni della piattaforma People’s.
Come di consueto il giornale si apre con l’editoriale dell’amministratore delegato di Microgame, l’ingegnere Fabrizio D’Aloia, che anticipa alcune delle novità che interesseranno la piattaforma e quindi il mercato italiano nei prossimi mesi, a partire proprio dalla sinergia sempre più stretta chiusa con le World Series of Poker.
In pratica di tutto un pò, con interviste esclusive a giocatori del calibro di Filippo Candio ed immagini ‘bollenti’ rubate dai backstage degli eventi live.
Un altro numero imperdibile che, in piena sintonia con la filosofia di People’s, può essere integralmente scaricato all’indirizzo magazine.peoples.it.

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.