In diretta dal Casinò di Portomaso – Le pokerine irrompono in sala!

 

La sfilata delle dieci bellezze

qui al Casinò di Portomaso

ha riscaldato subito

gli animi dei player!

 

 

Prima irruzione delle aspiranti Miss qui nella sala Conferenza del Casinò di Portomaso: dieci splendide bellezze hanno sfilato e si sono presentate ai player. Tra queste una verrà al solito selezionata con il voto dei giocatori in loco, l’altra sarà eletta tramite web, all’indirizzo www.lepokerine.it, dove è già presente una classifica parziale. Non vi sveliamo chi è in testa ora, invitandovi a prenderne visione direttamente sul sito!

Sicuramente domani saranno la ciliegina sulla torta dell’esclusivo party marcato People’s che si terrà al Club22, locale il cui nome riprende il numero del piano che ospita il priveè, posizionato all’interno del palazzo più alto di Malta.

Intanto in sala si continua a giocare, è appena partito l’ultimo livello di gioco, l’ottavo: dei 146 player ne sono rimasti in gara 81: la strage del Day 1 ha colpito molti nomi illustri, come Cristiano Blanco, Dario Bonzo Nittolo, Gianluca Marcucci e il Pro Paolo TSUNAMI Lobefaro. Prosegue anche il Cash Game Adventure che sta vedendo l’ottima prestazione di Cosimo Solazzo, regista/autore Endemol nonché uno degli ideatori del format.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.