"Welcome Back from Malta": come promesso in arrivo il Freeroll!

 

 

Stasera alle 21 in lobby

il Freeroll di bentornati da Malta,

sul piatto ballano 5mila euro

e un ticket per la tappa di Budva

 

 

 

Innanzitutto Bentornati!

Siamo appena rientrati dalla tappa di Malta, spettacolare per tanti versi: numero di iscritti, location, feeling che si è instaurato tra tutti i player e noi dello Staff… una splendida cornice a far da contorno ad un evento unico, un grande torneo di poker che ha annoverato nomi di player dal calibro internazionale. Dobbiamo dirlo, Malta è uno di quei pochi posti dove se vieni eliminato in men che non si dica dal torneo, per consolarti hai solo l’imbarazzo della scelta. Una gita, una crociera, un’immersione, una giornata in spiaggia o alla Spa…Insomma è stata una vera delizia per tutti!

Come vi avevamo preannunciato non appena tornati vi avremmo regalato uno speciale Freeroll da 5mila euro, più un ticket per Budva. Inzialmente avevamo pensato di destinare il torneo esclusivamente ai partecipanti della tappa, poi però la voce si è sparsa anche a chi era a casa, e ora, e quindi a questo punto ci sembra giusto renderla pubblica a tutti voi che ci avete seguito da casa, dopo aver dato comunque priorità di iscrizione ai player del PPTour in questi giorni.

La password è WELCOMEBACK2106, scritto maiuscolo. Ci teniamo a precisare però che il ticket per la prossima tappa del PPTour di Montenegro sarà destinato al primo in classifica tra i giocatori che erano presenti al PPT.

Il torneo inizia alle 21, è per iscrivervi al solito dovrete accere alla sezione Eventi privati!

Buon divertimento e in Bocca al Lupo a tutti!

 

®



Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.