Magic Dream Classic: nuova struttura per sognare ancora di più!

 

 

Nuova struttura

per il Magic Dream:

prendetevi tutto il tempo

che volete per sognare!

 

 

Il Magic Dream è da sempre uno dei tornei più amati della nostra lobby, capace di coinvolgere centinaia di giocatori ogni sera e regalare premi ricchissimi a fronte di un buy-in di soli 25 euro. Il risultato della sua formula è apparso da subito evidentemente vincente e avrebbe potuto farci cadere nella tentazione di adagiarci sugli allori del successo del torneo delle 22:30. Ma così non è stato. Nella piena convinzione che anche ciò che funziona in modo impeccabile può essere ulteriormente migliorato, abbiamo deciso di apportare qualche piccolo ma sensibile “ritocco” al torneo più onirico del web, portando i livelli da 8 a 10 minuti e lo stack iniziale da 2500 a 3500 chips. Anche i livelli sono stati rivisti, partendo non più da 15/30, bensì da 10/20 rendendo il “Magic” ancora più divertente e giocabile.

Cos’altro aggiungere? Appuntamento alle 22:30 nella sezione tornei della nostra lobby e… prendetevi tutto il tempo che volete per sognare!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.