Un incidente ferma Raitoro ma è solo un grande spavento!

 

 

A Raimondo raitoro Pinelli

il nostro più caro

saluto ed augurio!

 

 

 

 

 

Malta è stata una tappa spettacolare sotto tanti aspetti, lo abbiamo detto più volte: il numero di player, la presenza di grandi nomi e una cornice unica, hanno reso questa terza tappa del PPTour davvero magica. Oltre al gioco, allo spettacolo, ogni volta è un piacere per noi ritrovare i nostri giocatori, di cui molti, dopo tante tappe, sono ormai dei veri e propri amici. Proprio tra questi giocatori a cui siamo più affezionati, perché veterani del PPTour e della piattaforma, mancava un nome importane, storico: Raimondo Raitoro Pinelli. Ci hanno subito riferito che la motivazione della sua assenza, è stata un incidente in moto, pochi giorni prima della partenza per Malta. Dopo lo spavento iniziale, accertato che il nostro Raitoro era fuori pericolo ma impossibilitato a prender parte alla tappa, ci è sembrato doveroso rivolgere – non appena tornati – qui sul blog i nostri auguri di una pronta guarigione! Del resto, se Raitoro dimostra nella vita la stessa tempra di cui è dotato ai tavoli, la ripresa è sicuramente vicina!

Con l’augurio che la convalescenza possa portarti fortuna, magari intascandoti il ticket per la prossima grande tappa del Montenegro, da tutto noi del Blog partono i più sinceri auguri di una pronta, prontissima, guarigione! Ci vediamo a Budva!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.