Welcome to fabulous Las Vegas… noi ci siamo!

 

 

La strada per Las Vegas

ci ha portati fino a qui:

Vivi con noi l’avventura

di People’s alle WSOP 2011!

 

 

Finalmente ce l’abbiamo fatta! People’s Poker è alle WSOP e questa volta è entrata dalla porta principale. Non siamo più dei semplici partecipanti, ma partner dell’evento, con tutti i privilegi che ne conseguono: accrediti stampa, una sala privata con tutti i comfort, le conoscenze che contano per aprire le porte giuste…

Il primo scaglione di giocatori è arrivato a Las Vegas con noi dello staff, dopo un viaggio che è sembrato interminabile, in un torrido 25 giugno che tra nove ore di fuso orario e oltre quindici di volo, è durato un’infinità. Non sono mancati i tipici disagi “aerei”, come bagagli persi e ancora non recuperati, ma gli sfortunati non si sono dati per sconfitti e già sono ai tavoli per riscaldarsi. Qualcuno non è neppure passato per la stanza (anzi la suite) che già si è fatto coinvolgere e travolgere dalla follia di Las Vegas, perdendosi nel caos delle sterminate poker room.

La prima giornata è passata rapidamente, tra un briefing e un giro turistico nei più celebri casinò della città, per raccogliere idee, trovare spunti, incontrare l’ispirazione giusta per raccontarvi la nostra esperienza nel migliore dei modi. In poco più di mezza giornata, abbiamo già raccolto qualche scatto curioso, immagini uniche che solo Las Vegas è capace di regalare e che pubblicheremo non appena lo studio sarà pronto. Per ora vi daremo solo un assaggio di ciò che si può incontrare nella Mecca del divertimento, in attesa della dettagliata foto gallery che non mancheremo di pubblicare al rientro in Italia…

I nostri primi eventi pokeristici si avvicinano, i preparativi fervono, ma le World Series sono già cominciate e tutto intorno a noi parla di WSOP…

… to be continued…

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.