Pubblicato il in News

 

 

 

 Oggi, alle 18 e 30,

 vi serviamo

 un aperitivo 

 da 4 mila euro!

 

 

Sorprese in lobby anche per oggi: alle 18 e 30, orario aperitivo, vi serviamo un nuovo torneo da 100 euro di buy-in e 4mila euro garantiti! La struttura è quella giocabile con livelli da 1o minuti e uno stack da 4000 chips!

Cogliamo anche l’occasione per ribadire che la nostra piattaforma è in fase di riassestamento: anche per oggi,  è previsto un nuovo aggiornamento che, già in serata potrebbe portare a delle migliorie. Quindi vi chiediamo ancora un pò di pazienza e di limitare, se possibile, le richieste di accrediti e di rimborsi: nessun dato andrà perso, gli accrediti sono automatici, quindi è inutile riportare le vincite, nè tantomeno numero id torneo. Appena riallineato il sistema, in automatico, vi accrediterà tutte le somme dovute, senza bisogno di continue polemiche, nervosismi, e soprattutto, senza bisogno che ci riportiate i dati in messaggi sul blog ai quali pretendete risposte immediate.

Lo abbiamo detto più volte, noi del Blog non siamo tecnici, nè tantomeno un servizio d’assistenza clienti: per questo ci sono i numeri ed i contatti del vostro Concessionario!

Anche per quanto riguarda la problematica del regresso della categoria, da molti di voi lamentata, la nostra supplica è la stessa: inutile inondarci di richieste, lamentele e segnalazioni. Anche questa operazione è AUTOMATIZZATA, per cui, nel minor tempo possibile avrete ri-sistemata la vostra categoria direttamente dal sistema.

 Per quanto riguarda il nickname,  e anche questo lo ripetiamo, la normativa AAMS, prevede per ogni Codice Fiscale un nickname UNICO. Il sistema, quindi, avrà  associato tutti i conti gioco a quello con il ranking più elevato o, a parità di ranking, al nick name più “vecchio”, quello legato al primo conto gioco aperto. Anche per questa operazione vi chiediamo di evitare richieste di CAMBIO: essendo una normativa AAMS, capirete bene che non può essere modificata, e nasce dallo scopo dichiarato di eliminare la collusion sui tavoli virtuali.

Con queste precisazioni voglio chiudere ringraziandovi ancora una volta per la vostra pazienza: tutti noi abbiamo interesse che la situazione si normalizzi il prima possibile. Ogni giorno c’è un passo avanti ed è bello sentire che ci state dimostrando attaccamento ma soprattutto fiducia: non vi deluderemo!

Stringiamo i denti ancora un pò…

Grazie per la collaborazione!

🙂