L'ultimo ostacolo da superare riguarda gli accrediti: a breve saranno ok!

 

 

Dopo un lavoro estenuante

la nostra piattaforma, in sinergia

con Sogei è ripartita. A breve lo

sblocco di vincite e accrediti.

 

 

 

 

Amici player,

intanto ancora grazie!

Grazie d’aver pazientato tutti questi giorni: la nostra piattaforma è finalmente ripartita sotto tutti i migliori auspici e l’ha fatto, come vi avevamo promesso, regalandovi una giornata intera di Freeroll per un ammontare di 14mila euro!
Tuttavia siamo a conoscenza dei problemi ancora non risolti che riguardano gli accrediti: molti di voi hanno ravvisato problemi nell’accredito delle vincita dei tornei, ritardate o, in alcuni casi, non ancora ricevute. Non vogliamo darvi orari certi per evitare smentite, ma, mantenendoci larghi possiamo asserire che entro domani (come già accaduto per la settimana ascorsa) verranno sbloccati tutti gli accrediti (che al momento riguardano prettamente i Sit) e i rimborsi ticket.
Ancora, lo ribadiamo, è intuile che ci scriviate id torneo, partita ed ammontare della vincita: se ci conoscete un pò sapete che nessuno ci rimetterà un solo centesimo, e che lo sblocco è automatizzato, per cui, non necessita di una vostra segnalazione.
Diverso il caso di problemi di registrazione e validazione account: per questo problema vi saremmo grati se ci scriveste nel dettaglio qual è il blocco da voi riscontrato per accedere nella poker romm e il sito (Concessionario) che utlizzate.
Come sempre vi chiediamo di avere calma a efiducia, noi non vi abbandoniamo, e, anche se non pubblichiamo tutti i messaggi che ci arrivano, vi assicuro che li leggiamo TUTTI, dal primo all’ultimo. Il nostro silenzio non è dovuto ad una mancanza di attenzione nei vostri confronti, ma ad una oggettiva impossibilità di gestire una situazione imprevista ed imprevedibile ma già in via di normalizzazione.

Naturalmente sarebbe arduo e ripetitivo rispondere ora a tutti voi, per cui cancelleremo i messaggi e le segnalazioni , cercando di spiegare in questo articolo ciò che è successo, sperando di essere chiari ed esaustivi.

Come sapete, le novità maggiori del-roll out  investono soprattutto il sistema di gestione delle vostre anagrafiche e conti gioco, in nome di una sicurezza che, nel settore informatico, non è mai troppa. In questi giorni i nuovi test e le implementazioni hanno ritardato e a volte congelato gli accrediti di alcune delle vostre vincite, per impedire che, nel trasferimento dal vecchio al nuovo sistema, i vostri dati personali, anagrafici, bancari, corressero rischi di qualsiasi genere! Un rallentamento, quindi, non previsto ma necessario per la vostra tutela e del quale ci scusiamo, ma che è stato già superato. Molti di voi hanno già ricevuto l’accredito delle vincite sul proprio conto gioco, gli altri si ritroveranno le somme dovute nelle prossime ore.

Per questo motivi, nello scusarci ancora del disagio, vi invitiamo a stare tranquilli e a seguire le indicazioni che vi abbiamo fornito, certi che questi piccoli “sacrifici” sono necessari per la tutela della vostra sicurezza e funzionali alla continua ricerca di migliorare la qualità del vostro gioco.

Grazie!