La leggenda di Wild Bill continua: questa sera arriva un nuovo, ricco torneo!

 

 

Questa l’immagine

del “Wild Bill Legend”,

il nuovo torneo da 120 euro

con 30mila euro garantiti

 

  

Avevate già fatto la conoscenza di Wild Bill nei pomeriggi del lunedì e del giovedì, quando questo torneo, nella sua versione “Little”, arrivava in lobby con un buy-in da 12 euro. Ora è arrivato il momento del Wild Bill Legend nella sua versione “top”. Si giocherà ogni martedì sera alle 22:35, avrà un buy-in da 120 euro e metterà in palio un montepremi garantito da 30mila euro. La struttura ad alta giocabilità, con uno stack iniziale di 7.500 chips e livelli da 12 minuti, dovrebbe favorire uno stile più professionale e poco dedito alle “sculacchiate”, così da regalare insieme divertimento e buon livello di gioco!

 Se i 120 euro del costo di iscrizione vi sembrano troppi, potete arrivare a giocare questo splendido torneo attraverso due “scorciatoie”, che ogni giorno consentono ad almeno 15 bravi e fortunati di accedere al torneo del martedì:

 – ogni giorno, alle 16:45 potrete giocarvi un freeroll con rebuy che mette in palio almeno 5 ticket per il torneo principale;

– alle 22:35 (ad esclusione del martedì, quando alla stessa ora c’è il torneo principale) potrete giocare il satellite da 15 euro, che mette in palio altri 10 ticket.

Nuovi buy-in per nuovi tornei…e un ricco montepremi garantito, perfetto per regalarvi un’estate da sogno!

if 🙂

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.