Già in 68 a bordo: partito il conto alla rovescia per Budva!

 

 Un’immagine all’esterno

 del Casinò Maestral

 che sarà il teatro della

  rassegna montenegrina

 

 

Nonostante si registrino ancora dei piccoli rallentamenti negli accrediti o malfunzionamenti nella registrazioni ad alcuni satelliti, la nostra piattaforma è in fase di graduale  e completo riallineamento.

Le qualificazioni per la quarta tappa del PPTour procedono invece  regolarmente, tutte le sere alle 23 e 45 e, dati i volumi di gioco notevolemente ridimensionati dato il periodo estivo, risulta ancora più semplice portarsi a casa il pacchetto completo. Ieri il torneo di qualificazione serale ha visto trionfare un giocatore che già dal nome preannunciava battaglia: SPARTACO52, all’anagrafe Raffaele Rosario Mattei, nostra vecchia conoscenza dei live, che al termine della competizione ha potuto stringere il favoloso pacchetto all-inclusive.

Ma andiamo con ordine, ripescando anche gli altri qualificati della tappa che si sono succeduti negli ultimi giorni: domenica sera il SUPER PPTour ha regalato due ticket completi a due grandi giocatori, entrambi volti noti di casa People’s. Uno è Matteo forza.ktp Sbrana, presenza fissa delle passate tappe del PPTour e l’altro è Paolo BOREL29 Borelli, altro giocatore sempre presente ai nostri live, anche se fin’ora non molto fortunato.

Il torneo canonico della domenica ha invece regalato il posto al Maestral ad una donna: trattasi di l4morte, all’anagrafe Laura Paris di Bergamo, che dimostra una bella vitalità nonostante il suo nome, complimenti!

Passiamo a sabato, quando a portare a casa il pacchetto è stato Christian Bertù in arte UBITHEBEST, e a venerdì, quando si è giocato, oltre al classico torneo, anche il Freeroll per la categoria People’s Team che ha regalato 10 ticket garantiti per la tappa montenegrina. I dieci fortunati player sono stati:

national_master_papi   ALDO                Colamonaco  
Full_Metal_Jacket   CRISTIAN TOMASINI  

killer791

  FEDELE PIRAINO  
mala999   ERNESTO MALAFRONTE  
ulisse1961   Peter Sarpong  
NaNoZ_7   MIRKO OSSOLA  
rambo967   Sergio Carapelle  
piru1976   Francesco Apruzzi  

MICHELE7602

  MICHELE VERBALE  
66ALOCIN66        Nicola Colasanti  

  

Venerdì si è svolto regolarmente anche l’appuntamento canonico delle 23 e 45 che ha invece regalato l’ambito pacchetto a Saverio minniebet De Lorentis, di Racale, in provincia di Lecce.  

Con questo è proprio tutto, concludiamo col dirvi che abbiamo già  raggiunto quota 68 player a bordo: è partito quindi  il conto alla rovescia per quella che si preannuncia un’altra strepitosa tappa PPTour ! Al solito potrete  leggere di tutti i vincitori anche nella pagina a loro dedicata, semplicemente cliccando QUI!

Noi con le qualificazioni per Budva ci vediamo domani…in bocca al lupo a tutti per stasera!

 

®

     
         
         

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.