Problemi con il vostro ranking? Ora anche il blog vi aiuta a risolverli!

 

 

La tua categoria

non è stata aggiornata?

mandaci un’email

e provvederemo a farlo!

 

 

Il nostro mese di luglio, come ben sapete, è stato dedicato al “trasferimento” della piattaforma dalla vecchia alla nuova casa. Ma si sa che, durante un trasloco, può capitare che un soprammobile si rompa, qualche documento vada perso o semplicemente finisca nello scatolone sbagliato, quello delle cianfrusaglie inutili, che rimarrà a prendere polvere per anni nella cantina. Certamente si tratta di spiacevoli inconvenienti di cui si vorrebbe fare a meno, ma l’importante è non perdersi d’animo e mantenere la calma. Con il tempo tutto si aggiusta, le cose rotte si ricomprano, gli oggetti vecchi si rimpiazzano con quelli nuovi e mano a mano che si aprono i pacchi tutto si ritrova: foto, documenti, ricordi dei quali avevamo rimosso l’esistenza escono fuori dai posti più improbabili, magari a distanza di mesi, e tornano a prendere il proprio posto nella vita di tutti i giorni.

Negli ultimi giorni qualcuno ha segnalato problemi nell’aggiornamento del ranking, con la conseguente mancata assegnazione della categoria conquistata con una vittoria o un piazzamento in un torneo. Ciò è avvenuto perché durante il nostro trasloco qualche dato è andato momentaneamente perso nel caos generale provocato dalla migrazione di un’immensa mole di nomi, nickname, indirizzi email nella nuova banca dati, conti da verificare e documenti da esaminare e incrociare con AAMS e SOGEI. Naturalmente ci scusiamo dell’inconveniente e cerchiamo subito di correre ai ripari. Per snellire le procedure, piuttosto che farvi passare attraverso il tradizionale iter Giocatore-Concessionario-Ufficio Segnalazioni, abbiamo deciso di prendere straordinariamente e provvisoriamente in carico la raccolta delle vostre segnalazioni che provvederemo a trasmettere direttamente alle strutture competenti, per cercare di alleviare il più possibile il fastidio generato da questi ritardi. Tutto ciò che vi chiediamo, quindi, è di non fermarvi a domandarvi perché sia proprio il vostro punteggio ad essere finito nello scatolone delle cianfrusaglie, ma di annotare in modo chiaro e corretto i seguenti dati e spedirceli via email all’indirizzo di posta elettronica blog@peoples.it :

  1. User ID;
  2. nickname;
  3. punteggio e categoria attuali;
  4. punteggio e categoria previsti;
  5. Nome e ID torneo/i in seguito ai quali il nuovo punteggio/la nuova categoria sono stati acquisiti;

Per evitare che la vostra segnalazione vada persa o venga respinta, vi preghiamo di compilare la Richiesta di Aggiornamento Categoria utilizzando esclusivamente il modello sottostante, compilandolo il ogni suo campo, e inviarlo all’indirizzo di posta indicato, poiché ogni messaggio incompleto o postato sotto altri articoli o pagine non verrà preso in considerazione.

Come sempre vi ringraziamo per la pazienza e la collaborazione, convinti che lavorando insieme la nuova casa sarà più bella e accogliente che mai!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

 

Richiesta di Aggiornamento Categoria

User ID:_________________________ Nickname:______________________________

Punteggio Attuale:_______________ Categoria Attuale:_________________________

Punteggio Previsto:______________ Categoria Prevista:_________________________

ID Torneo attraverso cui ho conquistato la nuova categoria:______________________

Nome Torneo:__________________________________________________________