Verso Budva – Il PPTour è sempre più vicino!

 

 

  Antonio Mazza, tra i qualificati,

 mostra orgoglioso il telo PP

 al rientro dell’omonima

  tappa nel 2010!

 

 

Rieccoci a parlare di PPT:

siamo alle battute finali delle qualificazioni per la quarta tappa del Tour che si terrà all’interno del Casinò Maestral, in Montenegro, a partire dall’8 settembre prossimo. Con ieri sera abbiamo raggiunto quota 83 qualificati, a cui si aggiungeranno gli ultimi due di stasera e domani, le serate conclusive per le qualificazioni canoniche, e i 14 delle serate “speciali” di mercoledì, giovedì e venerdì.

Speciali perché le serate di mercoledì 24 e giovedì 25 alle  23 e 45 trasformeranno il torneo canonico in “Special Tv”, ovvero: pacchetto completo per la tappa PPT, più qualificazione per il tavolo “Special WSOP”, che mette in palio il main event delle WSOP Europe  e che diventerà una puntata di poker1mania. I 4 vincitori di queste due serate siederanno direttamente al tavolo “Special WSOP” dell’11 settembre a Budva, insieme al vincitore del People’s Poker Show Down.

Gli altri 3 arriveranno dal Sit&Go “Road to Special WSOP” del 7 Settembre: questo tavolo sarà formato, come sempre, dai primi dieci classificati del Freeroll dedicato a tutti coloro che sono già classificati e appartengono alla categoria “PPT WSOP Team” e che si terrà in lobby venerdì 26.

A proposito dei tornei “Special Tv” ricordiamo, come sempre, che:

– i tornei sono aperti a tutti, anche ai players già qualificati

– solo i primi due classificati vincono la qualificazione al tavolo televisivo

– qualora il numero degli iscritti generasse più pacchetti, i classificati dal terzo in giù vinceranno il pacchetto completo per il main event senza il tavolo televisivo

– qualora il pacchetto lo vincesse un giocatore già qualificato, otterrebbe il riaccredito di 2.300 euro (l’importo al netto del contributo spese di viaggio di 100 euro)

– ai primi due classificati di mercoledì e giovedì non è consentito iscriversi al Freeroll di venerdì sera in quanto già possessori del posto al tavolo “Special WSOP”

– i classificati dal terzo in giù potranno rigiocare anche venerdì sera.

Detto questo, passiamo al recupero dei qualificati di questo fine settimana, partendo proprio da venerdì 19, serata favorevole a Luigi cfbrunolu Bruno di Fiumefreddo Bruzio in provincia di Cosenza, che si è intascato il ticket per la tappa montenegrina. Sabato sera è stata invece la volta di Antonio Mazza, meglio conosciuto ai tavoli virtuali come Team_Oria_ILCUSTODE, ovviamente di Oria (provincia di Brindisi) città d’appartenenza di molti giocatori e volti noti di casa People’s e dei nostri live. A lui dedichiamo la foto d’apertura che lo ritrae proprio al rientro dalla tappa di Budva del 2010.

Passiamo a domenica sera, quando si è giocato sia il SUPER PPTour delle 19 e il torneo delle 23 e 45: al primo a trionfare sono stati  l’enigmista_76, criptico giocatore di Noicottaro, provincia di Bari, che risponde alle generalità di Giuseppe Dipinto e paredu, ossia Edoardo Parlato di Meta, provincia di Napoli.

Il torneo delle 23 e 45 ha invece regalato il ticket a Giuseppe Mastrovito, di Paduli, in provincia di Benevento, il cui nick, Samnite_Gladiator, sembra dimostrare chiaramente l’orgoglio di appartenere ad un popolo carico di storia e cultura quale quello sannita.

Complimenti a lui, aspettiamo una sua foto, come  quella degli altri qualificati, all’indirizzo blog@peoples.it per poter realizzare il nostro passaporto virtuale!

L’appuntamento  per  tutti è per stasera,  per le ultimissime qualificazioni di quella che si preannuncia una tappa splendida!!

In bocca al lupo…VamoSSSsss

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.