Verso Budva – Foto ricordo con cornice ad "octagon"!

Un’insolita cornice delimita la meravigliosa spiaggia montenegrina.

 

Un’insolita cornice ottagonale delimita la meravigliosa spiaggia montenegrina: il motivo è da rintracciare nel nick del giocatore che ieri sera si è aggiudicato l’ultimo ticket “regular” per la tappa di Budva, octagon! Le sue generalità ci dicono che si tratta di Fabio Serafini di Foligno, Perugia, ma non ci svelano il motivo della scelta di questo bizzarro nick name: google ci viene in aiuto, suggerendoci la possibilità che si tratti di Octagon, l’ottavo album dei Bathory, gruppo musicale svedese ritenuto fondamentale per l’evoluzione del black metal, a noi sconosciuto, oppure che potrebbe riferirsi ad un noto vino statunitense (anche questo però estraneo alle nostre conoscenze) :). In realtà molto più semplicemente potrebbe riferirsi all’ottagono come forma geometrica. Insomma, inutile rimuginare: glielo chiederemo direttamente dal vivo nel live, o, se vorrà, potrà aggiungerlo alla sua scheda personale correlata con foto che può inviare all’indirizzo blog@peoples.it, che servirà per realizzare il passaporto virtuale da mandare in onda nel Casinò Maestral.

Intanto, prima di risolvere questo atroce dubbio, ci complimentiamo con lui per aver “annientato” i 21 avversari del torneo ed essersi intascato l’ambito all-inclusive della tappa!

Stasera, sempre alle 23 e 45, si gareggia per i tornei “speciali”: Main Event e “Special WSOP” in un colpo solo, quindi…in bocca al lupo a tutti e appuntamento a domani per svelare il nome del fortunatissimo!

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.