People’s Poker alla corte dell’Imperatore: da stasera partono le qualifiche online!

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina della quinta tappa del PPTour 2011
 
Le qualificazioni per il Montenegro si sono appena concluse con il freeroll che ha assegnato i dieci posti del Road to Special WSOP, il sit&go che il 7 settembre inaugurerà la quarta tappa del People’s Poker Tour 2011, regalando le ultime quattro “sedie” per il WSOP Special Table del’11. I giocatori e lo staff di People’s Poker non hanno ancora levato le ancore per raggiungere le coste orientali del Mediterraneo, le valigie non ancora pronte, che già i nostri pensieri volano in direzione opposta, ad ovest, verso l’eldorado del gioco. Da martedì 30 agosto, infatti, partono ufficialmente le qualificazioni per quella che è senza dubbi la tappa più attesa dell’anno e che rappresenta per noi tutti il coronamento di un sogno: il PPT Las Vegas 2011!

Quella che fino a pochi mesi fa era per noi tutti solo un’utopia, oggi è diventata una realtà, grazie allo storico accordo con la “Caesars Ent.” e alla straordinaria esperienza appena vissuta a Las Vegas, durante le World Series of Poker: una tappa tutta nostra nella poker room più grande della città, un regalo esclusivo per nostri giocatori che potranno vivere l’emozione di sedere ai tavoli del Caesars Palace. Un evento unico, realizzato in sinergia con la più grande catena di casinò al mondo, resa ancor più saporita grazie ad un ingrediente speciale: la finale delle WSOP 2011, il mitico “November Nine” che avrà luogo il 4 e il 7, in contemporanea con il nostro evento. Per tutti i nostri amici, giocatori e accompagnatori, l’occasione di vivere una delle esperienze più esaltanti che un appassionato di poker possa sognare: partecipare ad un torneo da 2mila dollari nell’elegantissima sala da gioco da oltre mille metri quadri, nel cuore dell’Impero del Poker, mentre a poco più di un miglio di distanza, nel teatro del Rio Casino, i nove finalisti delle World Series giocano per un trionfo da quasi nove milioni di dollari!

Tutti coloro che ci hanno seguito durante la nostra ultima avventura a Las Vegas, hanno già avuto un assaggio di ciò che la “Sin City” è capace di offrire, con i suoi spettacolari casinò, le migliaia di luci colorate che illuminano le notti brave, la musica dei night club che inonda e avvolge la Strip. Attraverso i nostri racconti abbiamo provato a raccontare le emozioni che solo questa città stupefacente può trasmettere, un carnevale permanente, un immenso parco dei divertimenti dove tutto è possibile. Ora tutti voi potrete vedere con i vostri occhi ciò che fino ad oggi poteva sembrare incredibile, aggiudicandovi uno dei ticket messi in palio ogni giorno a partire da domani sera.

Come sempre saranno tantissime le opportunità che troverete nella nostra lobby per conquistare un pacchetto del valore di 3mila euro, dai satelliti da 5 e 20 €, fino al consueto torneo da 100 che, ogni sera alle 23:45, metterà in palio un ticket garantito! Naturalmente non mancheranno i freeroll riservati alla categoria People’s Poker Team e il Super PPT domenicale, per completare un palinsesto sempre ricco e appassionante. Per conoscere tutti i dettagli sui nostri tornei “vegasiani” vi basterà cliccare sulla Pagina della quinta tappa del PPT e scegliere l’evento che preferite… ma ricordate: i ticket non sono rimborsabili, cedibili o convertibili in denaro, per cui, prima di partecipare ai tornei di qualificazione, assicuratevi di aver compiuto 21 anni, età minima per poter accedere ai Casinò americani.

Naturalmente, per non danneggiare i nostri giocatori minori di 21 anni, ma maggiorenni secondo la legge italiana, questa tappa non sarà valevole per la classifica degli eventi live che eleggerà il Pro 2012. Una scelta, questa, dettata dalla necessità di adottare un criterio di equità teso a non penalizzare i nuovi talenti della nostra piattaforma, quei giovani rampolli che stanno emergendo grazie al proprio talento e che meritano di concorrere ad armi pari con i “veterani” di questa disciplina. Per questi motivi chiediamo a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 21 anni e non li compieranno entro il 5 novembre 2011 (giorno in cui si giocerà il day 1B), di astenersi dal partecipare ai tornei di qualificazione online, dal momento che comunque non potranno vedersi riconosciuta l’eventuale vincita.

A tutti coloro che inseguiranno il sogno, il nostro in bocca al lupo e l’augurio di rincontrarci alla Corte di Cesare!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.