Jackpot Countdown decreta il nuovo BIG del Bingo italiano!

Il nuovo supervincitore del momento, nel bingo on line del nostro paese, corrisponde al nickname allergia_da_polli_ne che con 98.700 euro di vincita pare davvero poco allergico alle grandi cifre.
Infatti per questa piattaforma è record assoluto e in Italia, per quanto sin’ora prodotto, rappresenta tra le tre somme di sempre mai distribuite per questo appassionante gioco di comunità in formato on line.
Tantissimi premiati nella notte tra il 19 ed 20 settembre, come prenditutto78 in sala Italia per un importo di 14.000 euro e 76bozzo76, con 6.500 euro in sala Glamour. Assieme a questi risultati molti altri hanno contribuito a coinvolgere i presenti, dando vita ad una fantastica sequenza, che si è rinnovata con una raffica continua di vincite a favore di decine di fortunati portando a distribuire, nell’arco di poche ore, più di 130.000 euro.
Dopo lo svuotamento la piattaforma www.peoplesbingo.it è subito ripartita, e già adesso ammonta ad oltre 75.000 euro la cifra totale presente nelle diverse sale distribuita tra i vari jackpot, bingo e cinquine.
Clicca per vedere il video correlato sulla People’s Tv: QUI