Infostrada Challenge: ecco il nostro dream team!

Ecco il “dream team” di People’s Poker!

È tutto pronto (o quasi) per l’Infostrada Challenge, quella che abbiamo definito la Champions League del poker italiano e che, il prossimo ottobre, vedrà sfidarsi le otto principali poker room del nostro Paese nella fantastica cornice del Casinò Perla di Nova Gorica. Al termine del torneo di qualificazione tenutosi sabato pomeriggio, il People’s Team è stato definito per sette ottavi. Manca solo il VIP, colui il quale parteciperà al Sit&Go Friends e il cui nome verrà svelato solo nei prossimi giorni. Per il resto il dream team è stato selezionato come annunciato: oltre a quattro dei nostri Pro, Vito Labarile, Paolo Lobefaro, Gianluca Scarpantonii e Fancesco Iannì, partiranno per la Slovenia Ivana Napolitano, Salvatore Galizia e Damiano Carbone. Come per Ivana, straordinaria terza classificata al PPT di Budva, anche per Demi si tratta dell’ennesima conferma di un periodo straordinario, in cui ha vinto tutti i “pacchetti” messi in palio sulla nostra piattaforma, a partire da quello per il Main Event delle WSOP Europe di Cannes, per finire con il ticket per la speciale tappa del PPT di Las Vegas. Purtroppo, come già anticipato nell’articolo prevedente, dobbiamo confermare l’assenza per improrogabili impegni della nostra Giuliana Celestini, che ha già provveduto a farci arrivare sul blog il suo sostegno e che già vediamo incollata alla TV  a tifare per i suoi compagni.

Le telecamere di PokerItalia24 sono già pronte ad immortalare l’evento. L’appuntamento è al 3 ottobre per il Day 1 del Main Event che vedrà scendere in capo tutti e otto i giocatori, per proseguire, il giorno successivo, con gli eventi dedicati a Capitani e VIP. Per vedere il calendario completo ti basta cliccare nell’immagine e mi raccomando: tifa People’s insieme a noi!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.