Verso Las Vegas – cecho si assicura il posto al Caesars Palace!

Francesco e Salvatore, eliminati, seguono virtualmente il Main Event di Budva

Fase on-line decisamente rush per il nostro amico Francesco Notaro:  dopo essersi intascato, negli ultimissimi giorni di tempo utile, il ticket per la tappa di Budva (tappa in cui però gli è mancata un po’ di fortuna) ieri ha riportato a casa un altro importante successo: i tavoli da gioco virtuale gli hanno concesso un altro ambito premio, il pacchetto per la nostra tappa Speciale di Las Vegas, quella che ci vedrà impegnati oltreoceano a partire dal 4 Novembre.  Francesco del resto ha portato avanti un torneo praticamente da chip leader, senza mai sbagliare o perdere un colpo! Nulla da fare per il runner up. altro nostro amico della piattaforma  e dei live, Mirko Millionair Casieri.

Sarà quindi sui tavoli del Caesars Palace che “Ciccio” Notaro proverà a riconfermarsi come ottimo giocatore live quale è: non dimentichiamo infatti che il player di Galatina ha fatto parlare di sé per l’ottimo piazzamento riportato all’EPT di Barcellona dell’anno scorso, dove arrivò al tavolo finale chiudendo un ottavo posto che gli  valse 70mila euro.

Las Vegas del resto, dovrebbe essere una location fortunata per il giovane  talento pugliese,  vista la prestazione della fidanzatina Marijane, al secolo Maria Angela Arena, che nel Ladies Championship da mille dollari dello scorso luglio ha riscritto la storia con un memorabile 89esimo posto che l’ha portata a configurarsi come la seconda italiana di sempre in un evento delle WSOP e prima assoluta ITM nel torneo specifico.

E intanto stasera si gioca ancora per Las Vegas: continua infatti il mini-campionato in collaborazione con radiopoker.it, lo ShowDown, che quest’anno porge sul piatto un duplice, ambitissimo premio: il Main Event della tappa speciale di Las Vegas e il WSOP Table di Campione D’Italia, la tappa che chiuderà i nostri eventi live del 2011!

Quindi… complimenti a Francesco, e  in bocca al lupo a tutti gli altri per stasera!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.