Panorama tornei – Questa volta lo "stratega" cede il passo!

Lo “stratega” MVarese ai tavoli del Maestral

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è _TOPO_MALEFICO_, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 3.115 euro.

7 ottobre 2011

T.H.E. BIG ONE – Mentre il neonato Baby Big One non smette di riscuotere successi, il vecchio ma sempre arzillo torneOne continua a confermarsi nelle prime posizioni della vostra classifica di gradimento. Ma se è vero, come recita un antico proverbio, che ride bene chi ride ultimo, quando in campo scende una  professionista del settore, allora non c’è speranza per nessuno! La IENA_78_ sibila il suo ghigno e si frega le zampe, stringendo una preda da 2.620 euro.  Nulla ha potuto questa volta kikgnik, spodestato dal trono con un risarcimento di 1.600 euro, ma già pronto per volare a Vegas. Più staccato e fuori dall’heads up finale, MrFILI si consola con mille euro tondi, tondi e la soddisfazione di aver preceduto sul traguardo un centinaio di avversari. Ultimo dei premiati il nostro caro amico stracciomen72, eccelso commentatore e incredibile esperto di calcio. Se volete sapere come andranno a finire le partite della domenica, chiedete a lui: si dice che a memoria d’uomo non abbia mai sbagliato un pronostico!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Se il podio del Big One è stato sconvolto dalla presenza di una belva necrofaga e ghignante, il Mezzanotte non è da meno! In vetta al podio, infatti, si agita un infido _TOPO_MALEFICO_ che con perfidi inganni e trabocchetti riesce a beffare anche un esperto del calibro di MVarese! Per il giovane “stratega” 1.884 euro e la nostra speranza di incontrarlo a Vegas il prossimo novembre. Al terzo posto, con 1.150 euro, SmartDellatomma, ma ciò che più ci fa piacere è vedere, tra i premiati, due cari amici come MARIJANE e CASH che, al di là dei risultati pokeristici, hanno sempre dimostrato di essere persone straordinarie! Il montepremi di oltre 12mila euro dimostra che ormai il torneo di chiusura ha ritrovato una certa stabilità e, se continuerete ad essere sempre così numerosi, ben presto il garantito sarà ulteriormente incrementato! Contiamo su di voi!

DOUBLE STACK – Quasi 4mila euro in palio per l’evento delle 23:00, la metà dei quali sono andati a finire dritti dritti nelle borse di due abili e scaltre giocatrici. Sul podio del Double Stack, infatti, lameccanica e yuaking1 si aggiudicano rispettivamente il terzo e il primo posto che porta in dote 410 e 1.064 euro. In mezzo a loro, in seconda posizione, superbuzzo intasca 620 euro e la soddisfazione di sedere tra due angeli custodi!

MAGIC DREAM – Quasi 240 giocatori per dimostrare che a tutti piace sognare. Il Magic Dream di ieri sera ha messo in palio oltre 5mila euro a fronte dei 4mila garantiti; mbeca9, todiscofran e albericop100 hanno delineato il podio finale, vincendo rispettivamente 1.272, 745 e 448 euro. Un saluto particolare va a ROYAFLUSHHEARTS al quale dico solo: te l’avevo detto che quel nick portava bene!

POKER COFFEE – Ancora più di 700 giocatori per la pausa caffè nel torneo delle 15. Lo ZIOPOKER offre da bere a tutti e intasca 1.300 euro. Per la mancia rivolgersi a race71 e ilrotondo!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.