Panorama tornei: Quando il gallo canta a mezzanotte … scocca l’ora del Cavaliere Solitario!

Una domenica da paura!

Torna la rassegna quotidiana sui nostri tornei più popolari. Euro-leader del giorno è ILCAVALIERESOLITARIO vincitore del Super Sunday, che ha incassato 12.000 euro.

10 ottobre 2011

Super Sunday – In una domenica piatta e senza troppe emozioni dal punto di vista sportivo, la Serie A ferma per il turno di riposo e la Formula Uno che regala un quanto mai scontato titolo iridato all’enfant prodige della quattro ruote “scoperte”, a dare una forte scossa di adrenalina ci ha pensato il nostro Super Sunday. Ormai prossimo al ritorno quello splendore solo momentaneamente accantonato, ma mai dimenticato, il torneo domenicale ha già sforato quota 50mila, arrivando, ieri pomeriggio a oltre 54mila euro di montepremi a fronte dei 40mila garantiti. Come sempre avete premiato i nostri sforzi e in 604 avete fatto merenda con noi, facendoci sognare i tanto agognati “100mila MG” che, di questo passo, non tarderanno ad arrivare. Lo sa bene il vincitore di ieri ILCAVALIERESOLITARIO, non nuovo ad ottimi piazzamenti online ma che, nonostante i ripetuti tentativi, ancora non è riuscito a strappare un ticket per Las Vegas. Per ora si consola con 12mila euro e il titolo di Euro-leader… per gli States gli porgiamo il nostro in bocca al lupo! Alle spalle del trionfatore della domenica, il purosangue irpino 74OMISTER74 gonfia il borsellino con 6.400 euro. Niente male per un pomeriggio di “duro lavoro”! Ultimo a sfoggiare una medagli, sebbene di bronzo, pacpac74, con una cifra vicinissima ai 4mila euro. Porgendo i nostri complimenti a tutti i 116 itm, permetteteci un abbraccio e un saluto particolare ad un grandissimo amico, il principe Vegasiano PRO_SI_CRISARISILVIO! Ci vediamo presto… ne tuo regno!

T.H.E. BIG ONE – Poco dopo le 2 di notte, attirato dalla succulenta preda da oltre 11.600 euro, il FALCO888 plana sulla nostra lobby e ghermisce con i suoi artigli quasi 3mila euro, riportandoli al suo nido. Il rapace giocatore è il vincitore del torneOne delle 22, essendo riuscito ad avere la meglio su tutti i 128 avversari! A nulla sono servite rapidità e prontezza di riflessi al fulmineo Scattatu_, tantomeno i giochi di prestigio messi in opera dal prodigioso ilmago21, costretti ad accontentarsi del secondo e terso posto che hanno portato loro in dote 1.787 e 1.091 euro. Ai piedi del podio, ma comunque con 824 euro, anche la Pantera_Rosa dovrà attendere tempi migliori per vincere l’eterna battaglia tra predatori!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Se appollaiato sulla vetta del podio del Big One abbiamo trovato uno fiero e selvatico FALCO, un altro pennuto altrettanto spavaldo, benché domestico, domina il torneo di mezzanotte. Il gallo730 anticipa l’alba e fa risuonare il suo canto poco dopo le tre del mattino, per festeggiare la vittoria di 2.900 euro! La sua voce si leva alta e potente, superando gli oceani, fino alla costa occidentale degli Stati Uniti, dove california90 festeggia un ulteriore ottimo risultato: dopo la vittoria di giovedì scorso, questa volta è secondo e aggiunge altri 1.771 euro al suo conto gioco! Al terzo posto wrc1989x strappa l’ultima medaglia disponibile, dopo un lungo e vittorioso assedio al re di matto_scacco che chiude quarto con 808 euro. Un saluto e un in bocca al lupo a team__svago che, nonostante il suo valore, non sarà dei nostri a Vegas solo per motivi legati alla sua giovane età!

DOUBLE STACK – Nonostante un gattonero80 si aggiri nella lobby, facendo andare il tilt gli avversari prima di acciambellarsi ai piedi del podio per giocherellare con 295 euro, Buzzo_tilt mantiene la calma e riesce a battere alibaba02 e i suoi quaranta ladroni, appropriandosi della parola magica necessaria per entrare nella caverna del tesoro: un tesoro che vale oltre mille euro! Al predone persiano rimangono poco più di 600 euro ed un cammello con cui riprendere la strada di casa. Forse distratto dalla vicinanza del funesto felino, chiude solo terzo _70_giale_70_, che deve accontentarsi di 400 euro.

MAGIC DREAM – Si dice che sognare non costi nulla e nella nostra lobby, al massimo, 25€ di buy in. Poca roba, di fronte alla possibilità di vincere una parte dei 5.610 euro in palio per i 255 giocatori. La fetta più ghiotta di montepremi se la aggiudica 67853dcolino, che ne vince 1.354. Partecipano alla condivisione del sogno magico anche betagor116 e euri82, che al risveglio si ritrovano sotto le coperte 793 e 468 euro. Quarto con 353 euro il nostro amico Nelsoni2809, al quale diamo appuntamento al prossimo live!

POKER COFFEE – Un “big jackpot”, si sa, fa gola… tanta gola. Questa volta a cedere alla tentazione di 7.500 euro garantiti sono stati in 1033 giocatori che hanno fatto schizzare il montepremi oltre gli 8.600 euro! Ma ieri pomeriggio a riempire l’aria della nostra caffetteria non è stato l’aroma della nostra straordinaria miscela, bensì il profumo ammaliante di della giovanissima chanel31 che si è portata a casa oltre 1.800 euro!

E stasera ancora Mezzanotte di Fuoco e Big One a 10mila euro garantiti! Accorrete  numerosi e… costringeteci ad aumentare i montepremi!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.