Verso Las Vegas – Il ritorno del Padrino!

Riccardo Corleone torna a Las Vegas

Ieri sera lo avevamo preannunciato: vi aspettava ai tavoli del PPTour Las Vegas! La sua storia sembra legata alla Sin City da un legame indissolubile.  A Malta, grazie ad una splendida 5ª posizione, aveva vinto il pacchetto completo per un side event delle WSOP 2011, raggiungendo il fratello Luca già qualificato online. A Las Vegas aveva tentato la fortuna in un satellite da pochi dollari e si era ritrovato a giocare il Main Event, prolungando così la sua permanenza negli Stati Uniti. Oggi stringe fra le mani il ticket all inclusive per lo Special Event del PPTour 2011.

Riccardo Corleone arriva all’heads up finale del PPT Las Vegas con un quinto dello stack della sua avversaria. Non vede carte, folda tutto e gioca molto tight. Attendendo la mano buona rosicchia qualche chip rubando qualche buio e pian piano si porta a circa metà dello stack dell’opponent (18mila a 41mila) quando con un rocambolesco colore di quadri batte Anna Kournikova ed opera il sorpasso. La mano successiva gabriellarosano, con AQ, trova una Donna al flop e Riccardo, con J8, un tris di 8. Lo scontro è di quelli violenti e per Gabriella… fatale.

Riccardo cfcorleoner Corleone vola a Las Vegas per la seconda volta in pochi mesi con la mente colma di ricordi e pronto a dire la sua ancora una volta!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.