Poker1mania si fa in quattro per noi: a partire dalla notte delle streghe fino al 4 Novembre!

Un’immagine del nostro tavolo Cash durante la trasmissione
Lunedì prossimo, 31 Ottobre, nella notte di Halloween, al ritorno dalla vostra serata – trascorsa plausibilmente in abiti spettrali – troverete ad attendervi a casa, oltre alla candela accesa nella zucca intagliata, anche un simpatico appuntamento televisivo. Come sempre in tarda nottata, dopo l’una  circa, torneremo infatti ad essere i protagonisti su Italia Uno delle puntate di Poker1mania, relativamente all’ultima tappa del PPT, quella cioè di Budva.

La prima  serata, appunto lunedì, vedrà  in scena il tavolo WSOP, quello che ha visto confrontarsi, sotto l’occhio indagatore e curioso delle telecamere di Endemol, Francesco Notaro, Gabriela Ivanescu, Eduardo Parlato, Michele Mercurio e Alfonso Simone, Antonio Reho – vincitore dello Show Down –  Roberto Napoli, l’uomo bolla del Main Event e Tommaso Rutigliano.

L’indomani, martedì 1 Novembre, sarà invece la volta della prima parte del primo tavolo Cash Game Adventure, competizione talmente entusiasmante che ha necessitato di una ulteriore puntata: anche la serata di mercoledì 2 sarà quindi dedicata alla sintesi di questo tavolo tenutosi sul palco della poker room montenegrina. Chi ci segue sa com’è andata a finire, ma non sveliamo nulla per chi invece si fosse perso il finale!

Passiamo a giovedì 3, serata in cui andrà in onda il secondo tavolo Cash Game, sempre di Budva, per arrivare finalmente a venerdì 4 novembre quando andrà in scena il Final table della tappa da oltre 500mila euro di montepremi. Immancabile il commento di  Ciccio Valenti e Luca Paganoe assicurato il divertimento!

L’appuntamento con tutti gli amici del poker è quindi per lunedì notte e le successive quattro serate!

Non mancate a quest’appuntamento!

Clicca QUI per ascoltare la news della notizia!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.