Un First One imprendibile sfreccia a più di 300K!

Il Frist One sfreccia a 331K!

L’Oktober Fest aveva promesso di infuocare le ultime due settimane di ottobre, riversando nella nostra lobby fiumi di birra che avrebbero ubriacato i giocatori. Dopo i 30mila euro messi in palio con i sette Freeroll Sunshine, era stata la volta del GutShot che, partendo da una base di 50mila garantiti, era arrivato ad offrire ai 937 partecipanti un montepremi di 67.500 euro. In quell’occasione a spuntarla era stato francesco777, vincitore dell’heads up finale contro SUPERFILI e di oltre 14mila euro. Un esordio decisamente positivo per il poker di eventi che di lì a poco avrebbe messo sul piatto un montepremi complessivo di oltre 400mila euro e che ci aveva fatto sognare di raggiungere il mezzo milione. Guardando indietro e giudicando ciò che è accaduto durante il weekend appena trascorso, possiamo affermare che neppure nelle più ottimistiche previsioni avevamo sperato tanto. Se il GutShot aveva quasi toccato i mille iscritti, il Wild Bill di venerdì raggiunge e supera tale soglia con 1029 players che portano il montepremi in tripla cifra: 111mila contro i 75mila garantiti! Oltre allo straordinario successo, un altro elemento accomuna i due tornei: il giocatore sul secondo gradino del podio. Dopo la vittoria della Ducati 696, infatti, SUPERFILI sembra aver ingranato la marcia giusta ed ha inanellato una serie di risultati straordinari, tra cui la conquista del pacchetto per l’evento di Las Vegas; e se il primo “incastro” gli aveva fruttato 7.700 euro, questa volta con il duello contro il “Selvaggio Bill” ne ha intascati 12.600! Ma il giovane player piemontese non è l’unico ad aver cavalcato l’onda di una incredibile fase rush: uno straordinario bis lo realizza anche OMG_PaCmAn. È lui il vincitore del Wild Bill e dei 23.300 euro del primo premio che vanno arrotondati a quasi 25mila, grazie al quarto posto realizzato dal giocatore nel Little First One di domenica pomeriggio. Ricco, anzi ricchissimo anche il terzo posto di scartina che, malgrado il nickname che esprime un’innata modestia, si aggiudica 7.500 euro. Un torneo generoso, quello di venerdì, con 191 ITM  tra cui troviamo con enorme piacere il nostro sempre straordinario capitano Vito Labarile e la new entry della nostra piattaforma Giorgia Tabet .

Se il Wild Bill ci ha fatto sognare, il First One, evento di punta di un’intera stagione con i suoi 275mila euro garantiti, ci ha lasciati tutti a bocca aperta. Un montepremi di 331.425 euro e 1473 giocatori ai tavoli alla partenza, hanno segnato un momento indimenticabile per la nostra piattaforma, con un pay-out che ha permesso di premiare 273 players. Assolutamente favoloso il podio, con 67.787 euro per il vincitore volpe1977, 34.700 per il secondo classificato buldozer_bic e un bronzo degno di una vittoria al Super Sunday: 20.714 che finiscono sul conto di ROCCON88! Un torneo durato oltre dieci ore quello di ieri pomeriggio, duro, estenuante, in cui la resistenza e la concentrazione hanno decisamente fatto la differenza.

Siamo ora in attesa dell’ultimo episodio della saga, quello che avrebbe dovuto aprire la stagione e che invece, per i motivi che via abbiamo esposto, la chiuderà: lo Shuffle Up&Deal che stasera alle 21:45 metterà in palio un montepremi garantito di 35mila euro. Già 949 i qualificati, ai quali si aggiungeranno coloro che strapperanno il ticket del valore di 40€ negli ultimi satelliti di questo pomeriggio.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora e potremo finalmente alzare i boccali ricolmi di birra e gridare un gioioso “prosit”. Noi, con i quattro cavalli di battaglia dell’Oktober Fest, vi avevamo promesso 435.000 euro garantiti. Voi, con la vostra fiducia e uno straordinario affetto, avete portato il montepremi complessivo a 550mila. Un risultato straordinario… e il merito, come sempre, è tutto vostro!



 

 

 



 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.