People’s Poker PRO: Terremoto in testa alla classifica!

Clicca sulla foto di Terremoto per consultare la classifica che lui sta dominando!

Venerdì scorso, mentre andava in scena anche il Wild Bill, un Terremoto scuoteva la nostra poker room! Il suo epicentro è stato nel Brindisino, ma ha praticamente invaso la piattaforma in ogni angolo, anche quelli più remoti. Sì, perché Giuseppe Pignatelli, con la sua simpatia ha conquistato tantissimi giocatori: lo dimostrano gli screenshot che lui stesso pubblica sul proprio profilo facebook, sempre seguiti da tantissimi commenti di complimenti! Giuseppe ha scosso una doppia classifica: quella del torneo di venerdì sera e la classifica generale per l’elezione a professionista per il 2012. Nel primo caso ha conquistato la vittoria e 1.141 euro per il suo bankroll, nel secondo ha guadagnato 25 punti – 20 per il primo posto e 5 di bonus per i tre piazzamenti nelle prime 5 posizioni – tornando in testa con 73 punti. Si difende alonso8080, dietro di 4 lunghezze, grazie ai 9 punti conquistati venerdì sera. Il quarto posto di venerdì sera serve a Mauro Fischietti per attestarsi al terzo posto nella classifica generale. Gli altri due giocatori sul podio del torneo di venerdì scorso, trisrc67 e fasnumber1, sono ai loro primi piazzamenti in questo speciale campionato che, ricordiamo, eleggerà due nuovi professionisti per il 2012: il primo contratto andrà direttamente al primo classificato, mentre il secondo contratto sarà assegnato al vincitore di un tavolo live composto dai 10 classificati nelle posizioni immediatamente successive, quelle dalla 2 alla 11.

Una comunicazione importante: come già preannunciato nel Regolamento del torneo, in concomitanza con lo Special Event di Las Vegas del PPT, nella settimana che va dal 4 al 10 novembre prossimi, il torneo People’s Poker PRO sarà sostituito da un torneo del tutto simile nella struttura, ma NON assegnerà punti validi per la classifica generale. Stasera e giovedì, gli ultimi due appuntamenti prima della pausa di una settimana: da venerdì 11 novembre il People’s Poker PRO (e noi, di ritorno da Las Vegas) saremo pronti a nuove battaglie!

if 🙂

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.