Verso Campione d’Italia – Il giaguaro torna a graffiare!

Assisitito dalla fortuna Piero Pallassini conquista l’all-inclusive per Campione!

Ancora una volta ce l’ha fatta! D’altronde che tappa sarebbe stata senza il giaguaro più famoso della nostra piattaforma?!

Piero Pallassini, queste le generalità del felino per chi non lo sapesse, ha conquistato ieri il ticket che comprende iscrizione e alloggio per la nostra tappa di Campione, l’ultima e la più attesa di questo straordinario anno che volge al termine.

Jaguar ha battuto  27 avversari del calibro di NAT1964, appartenenete al Team Flop60 che come sapete è capitanato dalla nostra Pro (ne approfittiamo per mandarle un grosso saluto ed abbraccio!) Giuliana Celestini, Statick82 del TeamScomm_ in piena fase rush, _SCAPPIELLA_ ed Emanuele Lele124 Puce, il suo runner up che alla fine ha dovuto ripiegare sui 220 euro del premio di consolazione.

Ad onor del vero il nostro amico Piero Pallassini ieri è stato assisitito anche da un pò di fortuna, specie all’heads-up finale: l’ultima mano ha visto il player romano con 7♠ 7♣ che preflop raisa x3 (3.200) subito chiamato dal suo oppo, altro amcio della piattaforma, Lele123 Puce che, con 9♠ 9decide di pushare: il board regala un 4♠ 6♥ J♣ ma soprattutto apre un progetto di scala al nostro jaguar. il 5♣ del board e l’improbabile ma quanto mai fortuito (ovviamente per Piero) 8♠ del river concretizzano il progetto che vale la qualificazione a Campione!

Nel complimentarci con lui confermiamo a tutti gli altri l’appuntamento stasera alle 23 e 45 con nuove ed accese qualificazioni per Campione! Non mancate…. 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.