PPT Las Vegas Special Event: 600 immagini dalla Sin City!

Clicca per vedere la photo gallery

Da oltre un mese il sito del nostro tour ospita le photo gallery dei nostri eventi live che, grazie alla nuova e più accogliente collocazione, hanno potuto accogliere un numero sempre maggiore di immagini. Le tappe del PPTour 2011 e quelle del 2010 con tutti i protagonisti, i nostri stand all’ENADA e le World Series of Poker ricordate attraverso migliaia di fotografie che parlano dei luoghi e delle persone che li hanno resi unici.

Un avvenimento straordinario come lo Special Event di Las Vegas non poteva essere da meno e così in una sezione di ben 600 scatti, Francesco, Ivan e Massimo raccontano quella che per molti giocatori della nostra community e per noi tutti è stata un’esperienza irripetibile in una città inimitabile. Dalla sobrietà dell’elegantissima poker room del Caesars Palace agli eccessi architettonici della Strip, dall’emozionante spettacolo delle fontane del Bellagio ai volti imperturbabili dei giocatori ai tavoli, i momenti più avvincenti dello Special Event, le immagini ufficiali e quelle “rubate” dietro le quinte, attraverso le quali potrete dire: io c’ero!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.