Tre mesi con il meglio del People’s Poker Tour e il primo Challenge su POKERItalia24!

Fianlmente potete rivivere il Challenge su POKERItalia24!

Come aveva raccontato il suo fondatore e direttore Maurizio Caressa ai nostri microfoni al Perla di Nova Gorica (http://tv.peoples.it/?p=80775), in occasione del primo Challenge, in breve tempo la sua tv si è affermata prepotentemente sulla scena, grazie ad ascolti che crescevano in modo esponenziale. Complice, forse, anche la possibilità di fruirne in chiaro al canale 59 del digitale terrestre. Fatto sta che POKERItalia24 è divenuto il canale tematico più seguito nel nostro Paese.

Nei mesi scorsi, proprio dal “direttore” avevamo ricevuto l’invito per il primo Challenge organizzato da POKERItalia24: una sfida a squadre che ci aveva “stuzzicato” l’appetito…!

Così, ad ottobre, ci eravamo presentati al casinò Perla di Nova Gorica con la nostra “seleçao” formata da 4 dei nostri 5 Pro (Paolino Lobefaro era stato bloccato da un piccolo impedimento di salute), da 3 giocatori qualificati on-line e da un VIP: “il capitano” Vito Erasmo Labarile, “la saggia” Giuliana Celestini, “il riflessivo” Francesco Iannì e “l’imprevedibile” Gianluca Scarpantonii, insieme a Demy Carbone, Salvatore Galizia, Ivana Napolitano e Daniele Interrante avevano difeso in maniera egregia i nostri colori, fino alle ultime battute. Soltanto un poco apprezzato gioco di squadra al tavolo finale del Main Event da parte del team che si è poi aggiudicato la vittoria, ci aveva tolto la possibilità di affermarci come leader non soltanto nei numeri, anche sui tavoli da gioco. Ve lo avevo raccontato in diretta, qui sul blog e grazie alle immagini raccolte e rielaborate per voi da Fiore Capuano, mio compagno di avventure in quella occasione. Ora potremo rivivere tutti insieme quelle emozioni direttamente attraverso il racconto delle voci del primo canale italiano sul Poker.

Questo il calendario delle puntate del primo Challenge di POKERItalia24:

Dal 19 novembre, ogni sabato doppio appuntamento dalle 23:20.

  • 19 novembre – 2 episodi della sfida “Capitani”
  • 26 novembre – 2 episodi della sfida “Ladies”
  • 3 dicembre – primi 2 episodi della sfida “Shoot-Out”
  • 10 dicembre – altri 2 episodi della sfida “Shoot-Out”
  • 17dicembre – primi 2 episodi della sfida “Heads Up”
  • 24 dicembre – altri 2 episodi della sfida “Heads Up”
  • 30 dicembre – 2 episodi della sfida “Friends”
  • 31 dicembre – 2 episodi della sfida “Heads Up”
  • 07 gennaio – 1 episodio della sfida “Heads Up”
  • 07 gennaio – 1 episodio del “Main Event”
  • 14 gennaio – 2 episodi con al finale del “Main Event”

 

Il consolidarsi dei nostri rapporti con il canale guidato da Maurizio Caressa, li ha visti accogliere con entusiasmo la nostra proposta di rivedere i tavoli televisivi delle tappe dei nostri PPT. Così a partire dal 6 novembre scorso e fino al prossimo 29 gennaio, ripercorreremo insieme tutta la storia del People’s Poker Tour, a cominciare dalla Cruise. L’appuntamento è per ogni domenica alle 23:20, con repliche il martedì alle 00:05, il giovedì alle 20:45 ed il sabato alle 24:50.

Credo sia il caso di fare una “capatina” al supermercato, comprare un po’ di leccornie, invitare un po’ di amici e sistemarsi davanti alla tv, magari con il registratore collegato…vi aspettano tre mesi di meraviglioso Poker!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.