People's Tv – Una Las Vegas così non si era mai vista!

Clicca sull'immagine per vedere il video!

 Undici minuti possono bastare a racchiudere un evento speciale quale il PPTour di Las Vegas solo se si ha la capacità di scegliere e miscelare insieme i momenti migliori, quelli più rappresentativi di un evento che ci ha visti protagonisti oltreoceano: e questa capacità non manca di certo al nostro Fabio!

In questi undici minuti non parleremo dei numeri del torneo, a quello ci penserà poi la consueta Storia del torneo, che arriverà a breve sui nostri schermi: no qui nel Backstage vi mostreremo tutti i retroscena, i fuori onda e i momenti di relax del nostro staff nella mecca del gioco.

 Undici  minuti undici di adrenalina pura mixata al sound del nostro sempre impeccabile Giba ci sveleranno tutta la familiarità e la spontaneità che regna in un gruppo, il nostro, che tende più alla definizione di “famiglia allargata” che non a quella di staff lavorativo.

Vedrete tutti i volti che hanno reso possibile un’impresa così ardua come organizzare un evento di simile portata oltreoceano:  non proprio tutti in realtà, perché tanti altri hanno lavorato dietro le quinte per rendere concreto quello che sembrava solo un sogno. Un saluto e un ringraziamento va anche a loro, in primis alla nostra Alfonsina, per gli amici  Alfia, che molti di voi conoscono solo come voce telefonica: lei è una delle principali artefici “segrete” della buona riuscita dei nostri eventi!

Buona visione quindi, vi lasciamo alle immagini del Backstage, dove scoprirete anche il nuovo volto di Valentina Melis, new entry subito adottata dalla nostra community!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.