Freeroll People's Team: altri 10 buy in… per continuare a sognare

10 buy in garantiti per il main event di Campione d'Italia!

Il torneo di qualificazione PPT Campione d’Italia ha regalato 45  pacchetti completi per la tappa conclusiva del People’ Poker Tour 2011 e ben quattro ticket per il tavolo televisivo Special WSOP. Ma, come ben sapete, le chances per partecipare ai due straordinari eventi dell’ultima tappa, non finiscono qui. Questa sera alle 19 in punto, infatti, l’attesissimo Freeroll People’s Team metterà nel pot altri 10 buy in per lo straordinario Main Event di Campione, per un montepremi complessivo di 16.500 euro! Questo significa che altri dieci di voi avranno la possibilità di vincere l’intero buy che permetterà di prender parte ad una tappa che si preannuncia davvero spettacolare non solo per la location esclusiva e affascinante, ma soprattutto perché chiuderà un anno ricco di emozioni e soddisfazioni. I vincitori, inoltre, avranno la possibilità di partecipare anche all’altro Freeroll previsto per l’evento di Campione, quello dedicato ai vincitori dei pacchetti e, quindi, la cui categoria ha raggiunto il livello di PPT/WSOP Team. L’appuntamento con tutti loro è per sabato alle ore 19:00 con un altro attesissimo evento: il Freeroll Special TV, che metterà in palio i dieci posti del Road to Special WSOP, il Sit&Go che il 7 dicembre qualificherà i più bravi e fortunati al WSOP Special Table. I primi tre classificati, infatti, si aggiungeranno ai quattro vincitori del ticket Special TV e al vincitore dell’ultimo Show Down e si affronteranno ad un tavolo televisivo che metterà in palio la partecipazione alle prossime WSOP di Las Vegas, diventando inoltre una puntata di Poker1mania.

A differenza del primo, il Freeroll Special TV è riservato esclusivamente alla categoria PPT/WSOP Team, quella conquistata dai giocatori che hanno vinto un pacchetto online per il PPT Campione d’Italia, sia quello completo del torneo serale, sia quello comprensivo del solo buy in messo in palio attraverso il freeroll di venerdì

Riepilogando ecco gli ultimi due appuntamenti con le qualificazioni per la prossima tappa:

–          Questa sera alle ore 19:00 – Freeroll People’s Team: 10 ticket per il main event del valore di 1.650 ognuno. Il Freeroll è riservato alle categorie People’s Team e superiori (categoria PPT/WSOP Team esclusa) e mette in palio il solo buy in per l’evento (€1.500+150)

–          Domani sera, ore 19:00 – Freeroll PPTour Campione d’Italia  – Special TV: 10 ticket per il Sit&Go Road to Special WSOP del 7 dicembre. Il freeroll è riservato alla categoria PPT/WSOP Team.

Affrettatevi perché il tempo stringe e Campione d’Italia vi aspetta!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.