Freeroll Campione d’Italia – la squadra è al completo… e ora si parte!

Il blog vola a Campione... seguiteci sulla People's TV

Le qualificazioni per l’ultima tappa del PPTour 2011 sono ufficialmente chiuse! I due freeroll di venerdì e sabato hanno segnato l’ultimo capitolo di una saga avvincente e combattuta che ha distribuito 45 pacchetti completi, 10 il buy in, 4 sedie per il tavolo Special TV Road to WSOP e 10 per il sit&go che inaugurerà la tappa, il Road to Special WSOP. Una sola la donna qualificata, Erica CASPERINO Parlati, che ha però fatto pesare la sua presenza, aggiudicandosi sia il ticket all inclusive, che la partecipazione al sit del 7 dicembre. Bottino pieno anche per Fabrizio cerda2001 Di Salvo e Antonio ILCUSTODE Mazza del team Oria che tra venerdì e sabato hanno conquistato un piazzamento a premio in entrambi i freeroll! Menzione a parte merita fabio68, al secolo Fabio Lonoce, che giovedì aveva lasciato questo commento sul blog: “Possibilmente la mia casacca taglia xl mentre per la sedia preferirei il tavolo a nord posto centrale…. Tanto con il free di domani sera arrivo 1° ”… e indovinate un po’?! Al freeroll di venerdì arriva 2° ma non basta: anche lui fa il bis e siederà al Road to Special WSOP, insieme a Antonio onelikenoone00 De Vita, Antonio lascarogna87 Ciracì, Carlo Saetta72 Torrisi e Alfredo modus2166 Ascione. A completare il quadro del sit&go di mercoledì prossimo, due vecchi amici del PPT: Paolo BOREL29 Borelli e Demy Carbone che ha già promesso battaglia su facebook, raccogliendo decine di “mi piace” e commenti entusiastici da parte degli amici della community.

Per quel che riguarda il freeroll di venerdì, oltre ai già citati cerda2001, ILCUSTODE e fabio68, hanno conquistato in extremis la qualificazione anche Saverio Carella, in arte carelsaver0, già nostro compagno d’avventura alle WSOP del luglio scorso, Giuseppe alessandro_99 Vella, il folle orsomatto1986 Bruno Crucitti e il fulmineo Saetta72 Carlo Torrisi. E gli ultimi tre ticket? Naturalmente non potevano che aggiudicarseli il nostro supereroe partenopeo sasamen80, alias Salvatore Gallo, il maestro di poker Mastro_11 Davide Mastrolillo e lo spavaldo “marechiaro” hamsik777, nickname del nostro Riccardo cuor di Leone.

Ormai è tempo di partire e il blog, come alla vigilia di ogni tappa, vi saluta e vi da appuntamento a Campione per la spettacolare diretta dell’evento che chiuderà un anno straordinario all’insegna del poker. Per coloro che saranno dei nostri, appuntamento al Casinò, per tutti gli altri, arrivederci al nostro ritorno e seguiteci sulla People’s TV!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.