Pubblicato il in News, Poker

Antonio Cosentino al nostro evento di Las Vegas

 Secondo al torneo People’s Poker Pro di venerdì sera, ma primo della classifica temporanea per la casacca da professionista per l’anno 2012. Stiamo parlando di un veterano della nostra piattaforma e degli eventi live: il siciliano Antonio ROLCONSR Consiglio, che si è aggiudicato una medaglia di bronzo del valore di 300 euro,  ma soprattutto 16 punti utili a salire sul gradino più alto del podio (130 ), seguito dall’ex capofila Mauro Fischietti, (secondo con 125 punti) fermato nel torneo in 17esima postazione che vale 6 punti. Ancora una volta la parte maggiore dei punti messi in palio dal torneo (20) è andata ad un giocatore non certo tra i favoriti per la nomina a professionista: trattasi di tale aleorlando che intasca i 700 euro della medaglia d’oro e 20 punti che equivalgono ad un 53esimo, troppo arretrato, piazzamento della classifica generale.

Ma continuiamo a sbirciare nella classifica generale: dopo il sorpasso di ROLCONSR ai danni di MAUROFI$CHO0 che segna il primo e il secondo posto dell’elenco, al terzo  troviamo Muti68 del Team_Oria con 121 punti, punteggio ottenuto grazie al terzo posto del torneo di venerdì che gli vale 300 euro, ma soprattutto 14 punti che permettono di inziare a nutrire buone speranze di successo.  

Dopo di lui, c’è l’ xallievox90, quarto della classifica con 114 punti e, a seguire,  Eg_gasolina, ex capofila, al quinto posto con 113 punti, separato di un passo dall’amico DonTano! Dopo di loro, a braccetto tra la settima a e l’ottava posizione, Riccardo cfcorleoner Corleone (108) e colui che è sembrato per un bel pò il favorito: Giuseppe terremoto89 Pignatell, fermo a 104, dopo un 41 esimo posto nel torneo che non regalava punti utili per la classifica.

Stasera intanto ritorna il Campionato People’s Poker Pro per l’ultimo appuntamento  prima della pausa per la tappa di Campione d’Italia. In occasione dell’impegno live, infatti, il torneo rispetterà tre turni di stop, da giovedì 8 a lunedì 12 dicembre, per riprendere giovedì 15 per l’entusiasmante rush finale! Siamo tutti in attesa di conoscere i nomi dei due vincitori, coloro i quali indosseranno la maglia da Pro per tutto il 2012!

Quindi che dire…ovviamente in bocca al lupo per questo ultimo, attesissimo, appuntamento di stasera! 🙂